Razzi scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma, la scuola mi sta impegnando molto. Speri che il capitolo vi piaccia e buona lettura xxx
Rita's pov
Quando mi svegliai trovai il pc spento.
Diversi rumori ma,anche un buon ondore di pizza che proveniva dalla cucina.
Mi alzai, e andai a vedere chi fosse entrato in casa mentre dormivo.
"Ben svegliata Rita" mi disse Katie mentre controllava qualcosa sul fuoco.
"Sei entrata con la tua chiave?"
"Sì, mica mi dispiace che io sia venuta?"
"Sai che non potrebbe mai, sei la mia migliore amica e poi dobbiamo parlare di oggi."
"Senti, per quanto riguarda oggi mi devo scusare, non volevo agire in quel modo, ma volevo proteggerti da Gregg?"
"Gregg? Ma cosa centra lui? Non ci sto capendo nulla" dissi guardandola con aria confusa.
Katie sospirò e poi mi rispose " ultimamente Gregg mi domanda spesso di te, sembra essere interessato e,credo che voglia chiederti di uscire con lui. Però, secondo me, non è il ragazzo giusto per te, lo vedo così poco serio."
"Katie, non devi preoccuparti, Gregg non è il mio genere di ragazzo,anzi non credo proprio sua il mio genere. Ma poi perché presupponi che mi piacciano i ragazzi?"
"O mio Dio! Cosa hai appena detto?" Esclamò Katie con aria incredula.
"Nulla di che, quello che hai sentito..."
"Cioè tu mi stai dicendo che probabilmente sei interessata alle ragazze e lo chiami nulla di che?"
"Ascolta Katie, io adoro parlare con te, ma stasera proprio non mi va di toccare questo argomento. Ne riparleremo domani o in un altro momento, è stata una lunga giornata e, adesso voglio solo mangiare."
Detto questo afferrai un pezzo di pizza e accesi la tv.
"D'accordo, ma non ti aspettare che non riapra il discorso."
"Cosa ti va di vedere?" le chiesi facendo zapping.
"Dovrebbero dare le repliche di faking it su mtv,magari potremmo vederle."
Misi su mtv e, dopo aver sistemato le ultime cose in cucina,Katie mi raggiunse.
Ci addormentammo guardando la tv.
Il mattino mi svegliai trovando la mia migliore amica che dormiva abbracciata a me, stringendomi forte.