Capitolo 1

88 5 8
                                    

Ciao, mi chiamo Giorgia. Questa é la mia storia. Tutto iniziò quando avevo solo 3 anni. Mia madre fu uccisa da mio zio, che buttò una bomba atomica in un bosco e fece un astragio. Dato che morì anche lui nessuno sapeva perché l'aveva fatto. Io non ricordo un granché perché ero ancora piccola. Al funerale di mia madre incontrai un bambino un anno più grande di me. Aveva solo 4 anni ma incantava tutte le bambine del quartiere. Io non ricordo nulla. Mi é stato raccontato tutto ma io ricordo stranamente ancora, a 11 anni il volto di quel bimbo.
Mio padre mi disse il nome del bambino. Si chiamava Davide, il suo nome mi affascinava tantissimo. Lo cercai su facebook e snapchat. Ma niente, allora cercai quel ragazzo su instangram. Trovai un angelo sul telefono. Lo contattati e gli scrissi tante cose. Lui mi disse che si ricordava a mala pena me e mio padre. Chiamai subito Laura, la mia amica e gli dissi l'accaduto. Allora lei mi disse: "Giorgy lascia tutto e raggungiungimi al centro, ne parliamo da vicino!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao, spero la mia storia vi piaccia! Scrivetemi tutto nei commenti e mi raccomando: votate questa storia!
Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaoo

❤Amore a prima vista❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora