Andai al centro e trovai Laura che mi aspettava impaziente di vedermi. Mi vide e disse: "Giorgia!!! Allora? Mi fai vedere una sua foto? É cambiato da quando era piccolo?" io risposi ridacchiando: "Calmati Laura! Ora ti dico tutto". Ci sedemmo a un bar e parlammo con calma e le dissi tutto a riguardo di Davide. Lei disse: " Mi fai vedere la chat? " io le dissi di sì e la vide.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chat
Io: Ciao Davide, mi chiamo Giorgia. Non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti da piccoli al funerale di mia madre. Avevi solo 4 anni e io 3. Voglio descriverti per me chi sei. Sei un angelo sceso dal cielo e io non dimenticherò mai il momento in cui ti ho visto per la prima volta. Per me sei come dire essenziale per me❤Lui: Giorgia... Giorgia... Mi ricorda qualcosa... Tuo padre per caso ha i baffi ?
Io: non piú, li aveva quand'ero piccola
Lui: Allora mi ricordo a mala pena di tuo padre, ma di te perfettamente❤
Io: Ti amo
Lui: Anche io, ma purtroppo tra noi non può funzionare
Io: Si invece, ti vuoi mettere con me?
Lui: certo❤
Io:❤
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io dissi: "Visto?" Rispose: "Auguriii! Che bello ti sei fidanzata!". Mi squilló il telefono. Era mio padre. Disse "Amore torna a casa si sta facendo tardi e la cena é pronta." Io e Laura ci salutammo e andammo a casa.