Che palle! !!mi devo trasferire ...Non voglio lasciare Boston per poi andare a New York. In fin dei conti New York è molto più grande di Boston ,infatti viene chiamata la grande mela,ma Boston è stata da sempre la mia provenienza ma non sono io a cambiare le cose . Non ho ancora capito perchè quello scemo del capo di mio padre ha licenziato tutti i medici nella 'ASL...Se non fosse stato così non avrei mai lasciato i miei amici di Boston . Siamo arrivati a New York e c'è un caos mai visto in vita mia . Non si capisce niente tra taxy ,bus tra poco pure elicotteri. Arrivati alla nuova casa (come è grande e bella😊😊😊)
mi sistemo la valigia nella mia camera e vado in cucina a mangiare un hamburger siccome ho una gran fame e no mi va' di cucinare aragosta con succo di gamberetti e un frullato di banane, mele e fragole. Dopo aver mangiato vado nel salone a vedere un film di Basket ( mi piace molto il baket) che parla di un coach che, dopo essere stato espulso da una scuola , va' ad allenare una squadra di Basket tolto scarsa e li fa arrivare in finale contro la squadra più forte del campionato. La partita finisce 78 pari e quindi si va' ai tempi supplementari Dove il giocatore , di questa squadra ,più forte,si infortuna al ginocchio ma con il gioco di squadra vincono la partita 98-95. Dopodiché vado in camera da letto e mi metto a chattare con i miei amici di Boston che però mi mancano tanto perchè ci tenevo molto a loro . Alle 3: 47 di notte finisco di chattare con Dylan (il mio migliore amico di Boston dal primo anno di asilo)e vado a dormire ....
STAI LEGGENDO
Un Giorno Da Campionessa
RandomCe la farà una ragazza di 22 anni a superare le durissime prove di basket per diventare una vera e propria campinessa(la protagonista sono io )