Era festa e melissa e sua sorella erano a casa , la giornata era normale cioe' sembrava .
Mélissa fa colazione e si lava I denti,
La mamma chiama il marito per svegliarlo, era festa dunque lo lascio' ancora un po dormire , fino ad arrivare alle 11 .00 piu o meno.
E allora inizio' a chiamarlo.
Non si svegliava...
Non capiva mely il perché, era bloccato tipo svenuto , e allora lei e la sorellina iniziarono à chiamarlo, forte, ma lui niente. "Papa ' ?papa'?...nessuno risposta..
La mamma chiamo'subito l ambulanza, e dissero di avvicinarsi al naso con la mano e scuotere per vedere se c era aria.
La mamma bloccata chiese a melissa
Che era ancora unà bambina,.
Lei mise la mano e non
C'éra aria, che sensazione strana..
Arrivo' l ambulanza ma visto che era in periferia non trovava il portone, melissa andro' direttamente, scese e li chiamo'di sotto.Poi si sedette sul divano nel salotto con la sorella, e provava a tranquillizzarla, anche se lei non stava capendo che stessé succedendo ancora.
"Vedrai che si sveglia , sai e'solo svenuto"..
E intanto si sentivano quelli dell ambulanza" uno ,due , tre...."
E guardavano il viso della moglie senza dire una parola.
Poi lei e la sorella andarono dai vicini e al ritorno à casa papa'non c éra, e la mamma non disse niente , guardo solo il viso Mélissa e capii.***
E li' iniziarono le giornate solo in tre ,xche il fratello era partito da quakche anno in svizzera .
A pranzo la mamma si sbagliava sempre e metteva 4 piatti com'era prima, inizialmente non si riusciva à mangiare e a credere ancora..
Si pensava sempre che ad un tratto che papa'aprisse la porta..ma non si apriva.
Mélissa ancora non credeva che stava succedendo, quando arrivo'il funerale.
La piccola non capiva essendo fosse troppo piccola 5-6anni..
Ma melissa capiva , eccome, e inizio' à piangere..
Il 1 funerale a cui era stata ,
E in piu quello del padre, non lo avrebbe augurato a nessuno!!**
( quando si ha un padre ,una famiglia si da X scontato tante cose, ànzi delle volte non li vuoi proprio vedere e sentire, ma sentite a me perdere unà persona cosi senza un saluto , cosi all improvviso, fa schifo.)
E se non si riesce X colpa della troppa timidezza à non dire ti voglio bene , é brutto .
E questo era il caso di melissa fino ad oggi non si é mai perdonata di non averlo fatto..
E per questo da li in poi quando voleva (davvero) bene à una persona aveva paura, paura di perderla e x sicurezza diceva quel ti voglio bene anche se difficile X lei.