Entro in classe con Bella,in un angolo della stanza vedo un ragazzo alto,i capelli castano scuro,gli occhi marroni indossa una maglietta grigia, una giacca di pelle nera,jeans neri e delle Vans alte nere.
Aveva una chitarra stava suonando Stitches:la canzone che amo.
Entra la prof.essa e dice:"Sig.ino Mendes metta via la chitarra"
Almeno sapevo il suo cognome:Mendes!
Tutti i ragazzi che lo stavano ascoltando si siedono,ai loro posti,e la prof.essa inizia a spiegare i grafici di successioni reali:una cosa noiosissima.Questa lezione sembrava durasse un' eternità invece è durata due ore.
Suona la campanella è ora della ricreazione finalmente.Usciamo fuori in giardino io e Bella mangiamo una mela mentre stavamo parlando di quel ragazzo che aveva cantato Stitches.
" È molto carino quel ragazzo!"dico io.
"Si dai non è male..."
Finita la ricreazione entriamo a scuola...
"Oggi la verifica di testo" dice la prof. essa.
Dobbiamo fare un tema di cinque pagine su Giacomo Leopardi una cosa noiosa, molto noiosa...è durata due ore.
All'ultima ora avevo storia, nessuno stava ascoltando la lezione.
Suona la campanella finalmente la libertá!
Mi vengono a prendere i mie fratelli James e William in macchina tornati a casa mangiamo dei spaghetti al pomodoro e di secondo un panino al prosciutto.