//1//

45 4 2
                                    

E' arrivato il momento,cambierà tutto ne sono sicura. Mi mancherà tutto ,soprattutto i miei due migliori amici,ah già dimenticavo! Io sono Cara,ho 16  anni,vivevo a londra,ma a quanto pare mio padre ha trovato lavoro a Manhattan quindi ci stiamo trasferendo lì,ho una sorella Sam ha 14 anni, lei è il contrario di me,si lei è tipo fantastica,poi c'è Luke lui è mio fratello ha 18 anni ed è un rompi palle assoluto,beh io e lui di casini ne combiniamo tanti,litighiamo sempre, ma infondo io senza lui non potrei stare,poi c'è Eleonor lei è a compagna di mio padre,di lei posso dirvi poco,non ho molta confidenza con lei,anzi ci odiamo sin dall'inizio,lei sta con mio padre solo per i soldi,ma ancora mio padre non l'ha capito perché quando si dice "l'amore è ceco"bene a mio padre l'ha proprio accecato,beh passiamo a mio padre,lui è un uomo troppo occupato dal lavoro,da quando mia madre è morta è cambiato tutto, sono passati due anni,ma sembra sia  successo ieri. Non si è mai dimostrato debole davanti a noi,è sempre stato tanto affettivo,vedere tutto quel dolore nei suoi occhi ha fatto male,a me è pesato più di tutti forse,ma sono ancora qui. Poi c'è Marcus e Liam, i miei due migliori amici,sono come fratelli per me,non so come farò senza di loro,Marcus ha 18 anni ci conosciamo da 5 anni, si beh sono tanti.Ha delle lentiggini sul viso,i capelli rossi è un figo della madonna,  ma stronzo allo stesso momento.Poi c'è Liam anche lui ha 18 anni, lui..beh ci conosciamo da quando siamo nati,siamo cresciuti insieme,è alto,castano,occhi verdi,beh anche lui un figo assurdo.

Sull'aereo credo di essermi persa fra i pensieri,quando sento una voce fastidiosa dire:'Il vostro volo è arrivato a destinazione.' Non posso crederci,ricominciare da zero...come potrò farcela!?vado vicino mio fratello,dove ci sta mia sorella, con mio padre e vicino a lui Eleonor. Mio padre chiama un taxi,dove ci porta a casa,scendiamo ed entriamo in casa,è carina,molto grande,salgo di  sopra a vedere camera mia,mh..anche questa è carina..Vado in camera di Sam anche la sua camera non è male

Cara: Sam ti va di andare a fare un giro?

Sam: mh,si per me va bene

Cara:vado a cambiarmi due minuti e arrivo!

Salgo in camera prendo un paio di skinny ed una maglia corta metto le scarpe,e scendo in cucina,trovo Sam già pronta così usciamo... 

*finish primo capitolo,spero che sia fatto bene,un besoooo.*

History.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora