Prologo

131 6 0
                                    

Sono Sofia vivo ormai da 13 anni in un orfanotrofio i miei genitori sono morti ,
almeno credo oppure mi hanno semplicemente abbandonata in questo schifo . Comunque ho 14 anni sono abbastanza alta , ho un fisico che non mi dispiace  , occhi verdi capelli castano chiaro . Domani verrò affidata ad una nuova famiglia , sono contenta di andarmene da qui ma ho paura di trasferirmi in una nuova casa e di chiamare i miei nuovi genitori mamma o papà nemmeno li conosco .
Adesso mi devo sbrigare devo finire la valigia, vedo avvicinarsi a me tutte le altre ragazze dell'orfanotrofio
"Addio Sofi mi mancherai" mi dice Emily con voce dolce e occhi lucidi lei ha solo 5 anni che carina
" Mi mancherai anche tu " rispondo mentre  una lacrima riga il mio viso
"Ci mancherai " dicono tutte le altre in coro , scoppiano a piangere e mi abbracciano le adoro loro sono la mia famiglia .
"Signorine è ora di dormire lasciate in pace Sofia" interviene la Signorina Cornelia con tono alto e severo , la odio è severissima!
Sono le 19:30 ma per noi è già ora di dormire , non riesco a prendere sonno sono troppo eccitata per domani mi frullano tante di quelle domande per la testa , decido di alzarmi e fare una passeggiata tra i letti delle altre senza fare rumore .
Sono così belle quando dormono mi mancheranno un sacco ma sono pronta ad affrontare una nuova vita .
Ritorno a letto e cerco di dormire domani sarà una lunga giornata.

Amo mio "fratello"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora