Capitolo 34

19 4 0
                                    

1anno dopo....
Io:Camille stai ferma un secondo ti prego!
Camille:no mama prima gichiamo a nasconddino
Io:Camille tra poco torna papá da lavoro e dobbiamo andare a cena perchè zia Lottie fa 18 anni ti prego.
In quel momento la serratura del portone scattó e si sentí Harry che urló:dove sono le mie principesse?. Scesi le scale di corsa e lo baciai e poi dissi:Camille vieni a salutare papá!!
Cami:papinooooooo
Harry:ecco mi mancava una principessa. Ancora non ti sei vestita brutta peste che non sei altro,facciamo una gara vediamo chi vince chi fa prima a vestirsi!
Cami:ok ci sto,su mama anddiamo prima che papá fa pima su!
Saliamo le scale le metto un vestitino azzurro e un cerchietto per tenere fermi quei capelli pazzi. Poi scende giú in salone e sento che accende la televisione vado in camera per cambiarmi e trovo Harry con una maglietta bianca e dei jeans stretti e le convers.
Io:su su esci mi devo cambiare vai ha vedere i cartoni con tua figlia
Harry:prima un bacio
Lo bacio sotto il collo è il suo punto debole
Harry:mettiamo in chiaro una cosa non devi mai piú fare una cosa del genere a me sai che sono debole quando mi fai questo.
Harry pov's
Scendo giú e trovo Cami che guarda i cartoni
Io:Cami vieni qui
Cami:si papi dimmi!
Io:tu vuoi vedere mamma e papá sposati vero?
Cami:si
Io:che ne dice se glielo chiedo stasera?
Cami:siiii
Roby pov's
Indosso un cardigan grigio una maglietta bianca e un pantaloncino jeans con vans nere

Harry pov'sScendo giú e trovo Cami che guarda i cartoni Io:Cami vieni quiCami:si papi dimmi!Io:tu vuoi vedere mamma e papá sposati vero?Cami:siIo:che ne dice se glielo chiedo stasera?Cami:siiiiRoby pov'sIndosso un cardigan grigio una maglietta bia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo le scale e ci dirigiamo verso la macchina per andare al punto di incontro per andare alla festa di mia sorella

The Story Of My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora