Mi chiamo Caroline, sono di Milano, frequento la quarta liceo e adoro l'arte. Da ragazza un po' bizzarra che sono ho deciso di fare un semestre all'estero, più precisamente in Australia, per cambiare aria e soprattutto vedere con i miei occhi cosa offre la "grande isola". Amici e parente mi hanno supportato molto in questo periodo pre-partenza, e devo ammettere che ora, davanti al gate 17, sono molto agitata ma al contempo estasiata da quello che sta per succedere. Qui, in Italia, lascio le mie migliori amiche, i miei fantastici parenti ed il mio ragazzo, o forse meglio dire ex-ragazzo. Quando gli ho detto che sarei andata via lui è andato su tutte le furie, dicendo che non potevo lasciarlo qui da solo per così tanto tempo e, visto che le cose non stavano andando molto bene negli ultimi tempi, mi ha lasciato, o meglio dire mi ha piantata in asso ad una festa di fine anno. Ovviamente all'inizio ci sono rimasta male, eppure ora mi sento come libera, svuotata da un peso che ormai incombeva su di me da d'un troppo tempo.
"Ultima chiamata per il volo 037, direzione Melbourne, con scalo a Singapore"
Eccolo qui. Il mio aereo sta per partire.
Do un'ultima occhiata alla mia dolce terra per poi salire sempre di più in quota.
Provo ad addormentarmi ma fin troppe domande girano nella mia testa: Mi farò nuovi amici? Riuscirò a seguire le lezioni con il mio inglese? Incontrerò magari un bel Australiano da farmi dimenticare il mio ex? Mi mancheranno i miei genitori? Crescerà ancora il mio fratellino? Le mie migliori amiche di ricorderanno di me?
E con tutte domande mi addentro in un sonno profondo per tutte le ore di viaggio.
*********
Ciao a tutti!
Ora che mi sono ambientata nel nuovo continente posso concentrarmi su questa nuova storia! Mi dispiace molto lasciare a metà l'altra, però ormai quella non mi diceva più niente, mentre ormai avevo da fin troppo tempo questa storia in testa quid i eccomi qui a scrivere di nuovo!Cercherò di aggiornare sempre il più possibile, però ovviamente dipende anche da quante visualizzazioni ottengo etc.. e ovviamente i capitoli saranno molto più lunghi di questo!
Per chi avesse letto il riassunto iniziale, non ho scritto molto lì, comunque come potete aver letto la storia si ambienta in America, credo che scriverò massimo 5/6 capitoli legati all'Australia, giusto per rendere la seconda parte più interessante possibile!
Ovviamente se vi può piacere come storia votate, commentate e fate pubblicità!!
STAI LEGGENDO
SEI PARTE DI ME
RomanceDopo una viaggio studio in Australia, Caroline si trasferisce in America per poter studiare arte moderna, e qui ritrova una sua vecchia "fiamma" conosciuta durante il suo viaggio nella "grande isola". Riuscirà il nostro Jack a conquistare il cuore...