Ieri sera quando è andato via Landon,ho provato una sensazione strana,diversa dalle altre volte che stavo con dei ragazzi,mi sono sentita protetta e felice come non mai,forse sono i suoi occhi a trasmettermi quella tranquillità,non so se è amore o amicizia ma so solo che mi fa bene,ed è questo l'importante.
Non ho richiamato Edoardo,sinceramente non mi importa più,è una distrazione quel ragazzo,non so nemmeno perché per un momento ho pensato a un mondo con lui,cioè no.
Sono le 7,30 di mattina e sto aspettando l'autobus,Ellie mi ha detto che oggi non verrà a scuola e quindi credo che dato che avrò il pomeriggio a scuola pranzero' con Landon,e ne sono felice.
Durante l'intervallo vado in bagno per sistemarmi il trucco dato che fra meno di un'ora vedrò Landon,ma quando esco dalla porta del bagno due braccia mi fermano
Edoardo:allora è vero
Io: cosa è vero?
Edoardo:stai con Landon?
Io:non sono cose che ti riguardano
Edoardo: si invece
io: Scusa?!
Prendo e me ne vado,lui non è ciò che voglio,sento il suo sguardo addosso ed è una cosa veramente fastidiosa.
Raggiungo Landon al tavolo e mi siedo
Landon :e tu da dove arrivi?
Io: scemo ero venuta a farti compagnia sempre se non è un problema
Landon: la tua presenza è sempre ben accettata,che ne dici di andare a fare una passeggiata lungo il mare sta sera?
Io:oh ehm,certamente
Landon:perfetto,ti aspetto alle 9 lì dal chiosco,ora vado perché sono tardi ciao bella.
Non saprei cosa aggiungere sono troppo felice,mi affretto e vado in classe per la lezione di latino.
Sono le cinque di pomeriggio,sono appena tornata da scuola e sono distrutta,completamente.
È da tanto che non riprendo più in mano il libro di papà,questa settimana sono successe tante di quelle cose che non saprei da dove incominciare,vado in camera e lo estraggo dal baule,è come lo lasciato l'altra settimana,con una scritta al centro;"non mollare mai",decido di aprirlo e riconosco la scrittura di papà
"Cara Cami, questo libro è per te,
ho chiesto alla mamma di conservarlo per quando saresti stata più grande.
Camilla mia,fra non molto penso che non mi vedrai più,purtroppo non possiamo decidere quanto restare ma cercare di rimanere il più possibile,sto cercando di non mollare ma non è facile per la malattia che ho.
Sei L'unica bambina che ho, sei la mia gioia più grande,non importa se noi non avevamo un rapporto come nei film tra padre e Figlia,davvero non importa,voglio che tu sappia che sei una ragazza bellissima,la mia piccola bambina,non permettere mai a nessuno uomo di spezzarti il cuore,vorrei essere li con te in questo momento e poterti dire che ti voglio un bene immenso,piccola mia.
Un giorno incontrerai il tuo primo amore,quelle cotte che si prendono alle medie e si dimenticano alle superiori per altri amori,ti inmamorerai ,vivrai le tue prime esperienze,ma ricordati che non c'è mai fretta per l'amore,te lo dice il tuo papà.
Poi,quando arriverà quel giorno,il tuo giorno,il giorno in cui ti sposarai piccola mia,fai come se fossi io a portarti all'altare,fai come se stessi al tuo fianco sempre,io ci sarò.
Ricorda però,non dare mai il tuo cuore a persone che nemmeno meritano il tuo sorriso,
Con affetto,il tuo papà "Sento solo la testa girare e le lacrime che si fanno sempre più pesanti,penso solo che lui è qui con me.
Scendo di sotto per prendere un bicchiere d'acqua ma Francesco mi guarda in un modo terribilmente triste
Francesco: tutto ok?
Io:si ehm ora torno su
Francesco :la mamma non torna sta sera,ha il turno di notte.
Io: è sempre via la mamma
Francesco: ci sono io che mi occupo di voi. Faccio finta di non aver sentito,la cena passa velocemente tra una risata e l'altra e si fanno le 8,30.
Opterei per un cardigan colore rosa antico con sotto una una t-shirt e dei Jeans a vita alta,mi lascio il trucco di oggi e vado solo a ripassare le labbra con la matita,saluto i miei fratelli e mi in cammino verso le spiaggia che ormai è diventata deserta,il chiosco è l'unica attrazione dove si può ascoltare della buona musica d'inverno, il volume della musica è assordante,cerco nella folla lo sguardo di landon,ma niente,poi però due braccia calde mi cingono la vita,ed è landon,è bellissimo indossa una camicia bianca e dei pantaloni semplici,fu lui a interrompere l'imbarazzo
Landon:sempre perfetta tu eh
Io: anche tu
Camminiamo mano per mano in riva al mare,si possono sentire solo i nostri respiri irregolari e i cuori battere,lo sto guardando io ora,sto pensando a quanto tutto ciò è irreale,non sono mai stata desiderata così da un ragazzo,sono sempre stata una ragazza molto sola,timida e impacciata con i ragazzi ma lui mi trasmette tranquillità e pace,non so se è un sogno o no ma voglio godermelo al più possibile.
Poi penso però a quanto sono felice,felice che finalmente qualcuno mi ha notata nei miei difetti e imperfezioni,ed è tutto ciò che desideravo da una vita;un ragazzo che mi sappia amare.
Camminiamo per ore così,ogni tanto ci scambiamo sguardi poi la sua voce interrompe i miei pensieri
Landon: tu sei semplicemente tutto di cui ho bisogno
Non posso non sorridere a quelle parolespazio autrice
Ciao a tutti,ecco un altro capitolo spero che vi piaccia.
La nostra cara Camilla è veramente innamorata?
STAI LEGGENDO
All I want is you
RomanceL'avrei mandato al diavolo,all'inferno,da qualunque parte ma giuro,sarei sempre andata a riprenderlo -EC