capitolo 1

68 6 0
                                    

Ciao mi chiamo serena campbell ho quasi 17 anni e sono alta,molto magra,ho icapelli lunghi e biondi con delle sfumature color pece.E occhi azzurri quasi blu.Mi sono trasferita a Miami da poco,mi mancano tanto i miei amici: Lola,Jackson,Nina e Paul.
Mi sveglio,faccio la mia amata colazione,mi metto il "pijiama" cioé,magliettina attillata smanicata,dei leggins grigi,e le mie ciabatte colorate.
Adesso sono circa le 7:00 e meglio che mi sbrigo se no ritardo a scuola .Mi metto una maglia a maniche corte nera con scritto "Rebel",jeans stretti e le mi bellissime super star nere.Metto sopra le spalle lo zaino,e mi dirigo a scuola .Ho le farfalle nello stomaco è il mio primo giorno di scuola in questa città.Appena arrivo entro e cerco la mia classe:" aula 3 C."
Appena entro, il professore ribadisce alla classe<<Eccoti,finalmente,tu devi essere Serena>>
<<Presentati>>Ripete il professore.
Io imbarazzata dissi:
<<Ehm-c-certo>>
Io:<<e..ciao mi chiamo Serena campbell ho 16 anni e mezzo ,e.. Mi sono appena trasferita.
Professore:a ok cara ti puoi sedere lì vicino a brian.
Io vado a sedermi e appena ho visto quel certo "brian"stavo svenendo ,
Capelli un po pazzi occhi azzurri come il cielo e bellissimoo...
Mi siedo e..
Io:emm...ci..ao io mi chiamo serena
Brian:piacere io brian:)
Brian's p.o.v
Ooo e bellissima come il tramonto le sere ...
Le devo chiedere il numero <3

Drrrrriiinnnnnnnnnn.
O é suonata la campanella e meglio sbrigarmi a uscire fuori .appena uscita srntivo un gruppetto dire il mio nome mi avvicinai e come sempre inciampai come una pera e caddi di fronte a loro e mi aveva guardato pure brian o che figura di m****.
Appena uscita da scuola incontrai una ragazza timida in un angolino che disegnava ,mi avvicinai e le chiesi il nome:
Io:ciao io sono serena tu ?
??:emmm. Ciao io sono beatrice
Io:tranquilla cmq che ci fai qui sola ?
Beat.:em disegno e sto sola perche non ho amici :(
Io:allora adesso c'è l' hai
Ringraziò e gli spuntò un sorrisino.
Tornata a casa neanche il tempo di mettermi a letto mia madre mi chiamò per pranzare.appena finito mi...

∞Mi Ami!si Ti Amo∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora