Appena finito andai a riposarmi.mi svegliai di botto con una notifica sul telefono intanto visi l'ora le 18:15 e dopo visi 6 messaggi 3 da un numero strano 65892741 chissa chi era e un altro 69245812 visi i primi ,erano di brian o mio dio mi ha cercata .
========================
Brian:e.. Ciao sono brianBrian:senti vuoi uscire con me stasera ?
Brian:alle 20:00?
Ora gli rispondo
Io:si certo 😊❤========================
Poi dell altro ovviamente era beatrice
=======================
Bea:hei ciao domani posso venire a casa tua non so che fare ?
Bea:😍😍😍😪😍😍
Bea:😍*
Io:si certo😍😍
========================
Mi vestii per andare con brian :mi misii un vestito rosso fino alle ginocchia con anche un po di pizzo ,tacchi di 12 cm e mezzo color bordo tracolla nera e il trucco e un po di ombretto rosso mischiato col bianco mascara e matita e leggermente di lipgloss.
Suonó il campanello, mia mamma ovviamente aprì sciesi ,e dissi a mia mamma che esco.salutai a briandisse tieni e mi desse una rosa rossa io lo ringraziai.mi chiese di andare nel suo motorino e accetta .
Io:dove andiamo
Brian:e una sorpresaPartimmo ,qua ci vorrebbe una canzone d'amore come nei film pensai haha.
Appena arrivai lui mi fese sciendere e mi copri gli occhi mi levo le mani e mi porto in un posto dove si vedeva bene il tramonto e ci sedemmo in una panchina e dopo un po di chiachere lui si avvicino a me mi mise le mani nei fianchi e mi bacio appassionatamente con la lingua.lui mi porto dopo a casa sua e si tolse la maglietta eee dopo ...sapete come continua no ;).
La mattna seguente mi accompagno a casa e mia mamma mi chiese dove sia stata la nottee io le dissi una bugia le dissi che brian la sera mi aveva accompagnata da una mia amica e dormii li come sempre dopo mi addormentai e mi svegliai alle 18:00 e mi ricordai che doveva venire beaa.mi vestii decentemente con magliettina semplice e legins.appena arrivó beatrice mi assalì e mi abbraccio io le dissi ei calma che hai haa.
Bea:niente e che mi sei mancata cmq mi devi raccontare cosa hai fatto ierii
Io :vabene vabene allora appena mi suono al campanello mi diede una rosaa poi mi disse che mi portava in un posto segreto e mi tappo gli occhi e appena mi levo le mani era un paesaggio col tramontoci sedemmo in una panchina e mi inizio a baciare poi mi porto a casa sua e iniziamo a fare " " a era troppo bellooo e stasera mi invita a una festa vieni anche tu ?Bea:si certo e ti scelgo i vestti e ti trucco ok?
Io:certoo
Si Fcero le 19:00 e bea mi scelse di vestiti un vestito davanti corto tipo fino alla fine delle cosce e dietro lungo fino ai piedi era color panna bellissimo poi tacchi bianchi e tracolla nera poi mi trucco mettendomi un po di ombretto bianco eieliner mascara e rossetto rosa lei invece pantaloncini con sotto calze lunghe a rete e magliettina bianca con collana nera e tacchi neri ...
STAI LEGGENDO
∞Mi Ami!si Ti Amo∞
RomanceCiao mi chiamo serena ho 16 anni emmezzo e sono alta,molto magra ,capelli lunghi e biondi e occhi azzurri quasi blu.e mi sono trasferita ... Se vuoi scoprire il continuo leggi il libro .mi raccomando mettete like e commentate un blacione da ilacarpi...