SAN DIEGO

66 6 0
                                    

"Calma Salma basta!! " grido il mio couch di box.

Beh...si faccio box per sapr difendere me stessa e mia sorella perche siamo uniche nella vita.

"Oky! Oggi basta cosi!! " disse il couch.
Feci per andare come gli altri ma il couch mi fermo
"Salma perche oggi sei agitata? "
Mi chiese.
" no niente o solo perso il controllo " dissi .
" Ah...oky ora puoi andare " disse e non melo feci ripetere due volte.

Entrai negli spogliatoi, feci una doccia veloce e uscii. Mi diressi al autobus sali e dopo dei vari minuti arivai a casa.

Entrai a casa,pultroppo oggi non ce Sofia e da una sua amica.

Mangiai gualcosa e andai a lavoro.

DOPO UN' ORA

Passo un ora e il capo mi chiamo. Arrivai alla porta del uficcio e busai, senti un (avanti)

Entrai e mi accomodai.
"buon giorno Salma ti ho chiamata per ofrirti di lavorare nel mio bar a San Diego "disse
"non lo so mia sorella c- " non mi fece finire che prese parola

" non ce nesun problema tua sorella sta in orfanotrofio e viene da te solo due volte al mese , ed e pure il bene per lei li ti pagero il doppio e quando sarai maggiorenne potrai pure portarla con se " disse lasciandomi senza parole.

" perfavore pensaci " disse io riuscii solo ad annuire

Finite le ore andai a casa del amica di mia sorella. La presi e andammo a casa.

Le racontai tutto e le dissi del annuncio del capo come per prendere da essa il permesso

" mi pare che e una buana idea da quanto eri piccola desideravi lavorare a San Diego "disse convincendami con gli occhi dolci

"Oky" dissi chiamando al capo

CHIAMATA

"PRONTO"senti dire

"ah..pronto capo avevo pensato al annuncio che mi hai dato se he ancora disponibile acetto! " dissi girandomi verso mia sorella che sorrideva.

"certo partiremo dopodomani se non ce nessun problema "disse

"no va tutto bene "

FINE CHIAMATA

non feci manco il tempo girare che mia sorella salto spra di me gridando
"SEI LA SORELLA PIU BELLA SE MONDO ".


LIN'DOMANI
Mi svegliai per colpa di quel rumore assordante.
Mi alzai modalita zombie e mi diressi in bagno.

Feci la doccia e mincaminai nel bagno optai per dei jins blu strapati, e una maglietta blu.

Schesi di sotto e preparai le creps la colazione preferita di mia sorella.

Sali nella camera di mia sorella e cercai di sveliarla con dei dolci baci al collo.

Come non detto si sveglio mostrando i suoi meravigliosi occhi azzuri.

"buao giorno " dissi aspetando una risposta.
Ma non fece niente, alzo il naso al' in su " le creps" disse saltando dal letto e e andando al piano di sotto.

Quando scesi vidi che aveva quasi mangiato la meta.

"no!! Pure io ne voglio un po " dissi sbufando, e mangiando quel poco che e rimasto

"No no!! Io le mangio tutte perche mi mancherano, oggi devo ritornare al ortanotrofio" disse lecandosi le dita.

"oky ma ora preparati "
Dissi lavando i piatti.

Non selo fece ripetere due volte e ando a prepararsi.

Passati minuti scese con il suo zaino.

Uscimmo tutte e due e entrammo nel autobus.

Andai dalla preside della comunita e la riferi del mio viaggi

Dopo aver finito uscii e ritrovai mia sorella fare una preghiera

Quando mi noto salto nelle mie braccia

" perche preghavi? " dissi

" pregavo che dio sia con te e non facessi guai e che trovassi il tuo principe azurro." disse.

" La solita spiritosa, ma ora voglio solo un caliroso abraccio " dissi aprendo le mie braccia.

Dopo aver perso del tempo con Sofia mi recai a casa a fare le veligie domani si parte!!!!!!!

SPAZIO AUTRICE

Scusate per li eventuali errori e spero che il capitolo sia di vostro gradimento!.

E non dimenticate clicate alla stelina e fate un comento!!! 💝😍😘😝😜😄

SALMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora