ZAYN

46 4 4
                                    

ciao zayn. come va? spero bene e spero che in questo momento ti stia godendo al meglio la tua vita.
ti ricordi 1 anno fa quando tutto sembrava andare al meglio, quando io decisi che per il concerto successivo in italia avrei preso il biglietto? in quel giorno mai avrei pensato che succedesse quello che, cosi all'improvviso, invece, è successo. il mondo mi è crollato totalmente addosso e non ero sicura di riuscire a tenere sulle spalle tutto quel peso, ma non riuscivo neanche a togliermelo. ho passato giorni terribili pieni di pianti e rimpianti. cercavo di odiarti, perchè, insomma, avevi deciso di abbandonarmi. il problema è che l'odio verso un'altra persona non ha mai fatto veramente parte di me, soprattutto nei tuoi confronti. tu infatti ben sei anni fa, hai deciso che la tristezza doveva finire una volta per tutte e insieme agli altri quattro miei eroi, mi hai salvato la vita, dandomi tutto ciò di cui avevo bisogno.
i tuoi acuti sono la cosa che mi manca di più, e poi il tuo sorriso, la tua risata, la tua voce e potrei stare qui ad elencarti altre mille cose per le quali ti amo.
quando hai detto che volevi fare una normale vita da 22enne ho detto " ma scherzi o fai sul serio". ma, purtroppo era, in parte vero. avevi lasciato tutto. all'inizio il mio istinto omicida stava prendendo la meglio, ma poi mi sono detta " perché io posso cercare di seguire i miei sogni e lui no? "
e ho deciso di continuare ad amarti perché hai scombussolato la mia vita e l'hai resa più bella.
quindi ho deciso di comprare il tuo album e di sostenerti per sempre.
ho anche capito che tu sei uscito dai 1D, ma ci sarai comunque sempre per noi. e di questo ti sono grata amore mio.
ti amo, non te lo scordare mai!!❤️

-giorgia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

zayn...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora