Prova ~1~

34 8 0
                                    

Ho scelto la prima traccia nel caso non si fosse capito Hahah.

I suoi occhi. Potevo stare lì a fissarli per ore intere, forse anche giorni, ma non mi sarei mai stancata, questo lo sapevo con certezza. Eppure erano due semplici iridi azzurre, color ghiaccio ad esser precisi, dato che il pigmento non era forte e concentrato come il colore del cielo senza nuvole in estate, ma di un celeste chiaro, che trasmetteva una certa freddezza. Due semplici occhi di cui mi ero perdutamente innamorata. Era impressionante l'effetto che avevano su di me. Bastava un semplice sguardo, un'occhiata di sottecchi, di sfuggita, ma bastava per farmi andare in panico, per farmi andare lo stomaco in subbuglio...mandarmi in uno stato di totale confusione. Ma i suoi occhi non erano l'unica cosa che amavo di lui. Il suo sorriso, seppur raro, era una delle cose più belle che avessi mai visto, sapeva trasformare una giornata come le altre in una maledettamente perfetta. Tanto più se quel sorriso era dedicato a me. Ma sapevo che non era così è che non lo sarebbe mai stato. Lui non guardava le ragazze, o almeno non quelle come me, non le considerava minimamente... Eppure come in tutte le cose ho continuato ad avere fiducia per molto tempo, senza mai smettere di sperare, ma senza alcun successo. Amo la sua intelligenza, amo la sua simpatia, amo ciò che riesce a farmi provare quando capitiamo insieme nelle ore di ginnastica o semplicemente quando mi guarda anche solo per un istante, quasi per sbaglio. Ma sono certa che per lui non è così. Anzi, se lo sapesse probabilmente inizierebbe a ridere e subito dopo a maledirsi. Certo, lo farebbe chiunque che venisse a sapere di piacermi...
Vorrei avere la forza nel non rimanerci male quando capito con lui solo perché sono l'ultima a venir scelta, quando preferisce tutte le altre rispetto a me, quando mi guarda con quell'aria fredda ed indifferente. A differenza di quello che pensano gli altri lui non è il solito "cattivo ragazzo", anzi, all'apparenza sembrerebbe quasi l'opposto: studioso, sempre attivo in classe, intelligente e perspicace. Ma conosciuto fuori è come conoscere tutt'altra persona, senza scrupoli e che fa il doppio gioco con tutti. Non so neppure quali dei due lati preferisco, di quale mi sono innamorata, ma semplicemente mi piace così com'è. Mi piace lui, che lo voglia o meno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Concorso Emmagrint44Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora