||•parte 2•||

87 5 0
                                    

Corriamo da mamma e l'abbraciamo...ma che sara' sucesso ?..."mamma cosa e sucesso ?"le chiedo , mi guarda e non dice niente . ha uno sguardo perso , pensieroso , pauroso , lo stesso sguardo che aveva il giorno quando scopri che il papa' se ne ando' ...lo ricordo come se fosse ieri ...ma poi a distrarmi e meredith che inizia a piangere ..."piccola perche piangi che succede?"le chiedo "mi manca il papa"gia anche a me manca , tantissimo ..."ragazze vi devo parlare"...ci dice la mamma . noi anuiamo e ci sediamo ..."ascoltate la verita e che io ...nn so come dirvelo ma ...vostro padre nn e lui "...vostro padre non e lui ...cerco di focalizzare cio che ha detto mia madre ; nn riesco a crederci per tutti questi anni ci ha mentito , e senza che me ne accorgessi le lacrime inziano a solcarmi il viso ..."amore so che eri molto affezzionata a carlos , ma nn ho mai avuto il corraggio di dirvelo ...prima mi ha chiamato il vostro vero padre : vuole conoscervi ..."...a quelle parole la rabbia mi assale ...ci ha mentito per tutto questo tempo...nn e il mio vero padre cazzo ...mi alzo bruscamente dalla sedia e salgo di sopra gridando "ti odio nn voglio piu vederti"...la mamma ovvero carly , scoppia a piangere e me ne vado ...arrivata in camera mia , metto le cuffiette e mi butto sull'letto . sento la porta aprirsi ed e elisabeth .."cosa vuoi ?"le dico cn fare dolce "voglio vedere il nostro vero papa' e andarmene di qua"la guardo e le sorrido ..."chiamamo carlos"le dico ...scendiamo di sotto vado vicino a mamma e le dico"voglio il numero di carlos"lei me lo da , e lo chiamo ...carlos sei tu ?
Si , chi sei tu!?
Emh...sono jessy...volevo dirti che noi vogliamo vederti ...
Faccio l'occhiolino a elisabeth , e lei subito capisce ...mi metto d'accordo cn carlos su quando possiamo vederci e dove ...cosi io e elisabeth andiamo di sopra prepariamo le valigie , salutiamo meredith -che scoppia a piangere- e ce andiamo ...in lontananza vediamo carlos che ci viene in contro , lo raggiungiamo ...e iniziamo a parlare ...
COSA SI STARANNO DICENDO !?
CHE SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO !?
LO SCOPRIRETE...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

...autolesionismo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora