• Tutte le immagini di questa storia saranno disegnate da me personalmente •
Sono passati due anni da quando la Inazuma Eleven capitanata da Arion Sherwind è diventata una squadra leggendaria proprio come la Inazuma Japan capitanata da Mark Evans e la Raimon, durante il periodo il cui la Inazuma vinceva un incontro dopo l'altro partecipando al Cammino Imperiale, ha subito qualche cambiamento. L'istituto di calcio si è allargato costruendo un altro capo che non è quasi mai utilizzato (almeno non in pubblico) e una stanza relax dove non si è ben capito cosa facciano i giocatori. Purtroppo da quando Arion, Victor, JP e gli altri ragazzi hanno lasciato l'istituto non ci sono più state squadre in grado di arrivare a un livello molto alto. Le squadrette che si sono formate saranno all'incirca una ventina e tutte capitanate da due ragazzi (una cosa impossibile) e questo accade perché tutti sono spinti a fare il capitano e aspirano a creare una squadra fortissima, anche se sono formate da un massimo di cinque giocatori. I punti deboli di queste squadre sono: che ogni partita finisce con qualcuno che si azzuffa, ci deve essere un solo capitano, non due e non riescono a fare più di semplici tiri in porta (che il più delle volte sbagliano anche). Da un anno anche le ragazze hanno deciso di prendere parte al club di calcio, alcune come manager, alcune come giocartici anche se purtroppo anche loro non si spingono molto in alto. Nella scuola, però, ci sono ragazzi di un talento non indifferente ma nessuno ne ha mai preso conoscenza perché loro non sono spinti dalla voglia di diventare capitano ma di diventare sempre più bravi e dopo le lezioni si rifugiano nel campo terziario non frequentato da occhi indiscreti. Nonostante tutto quello che da un po di anni a questa parte sta succedendo alla Raimon, ci sono ancora molti ragazzi spinti dalla voglia di giocare in uno degli istituti di calcio più prestigiosi. Il preside crede che tra questi ci siano dei ragazzi pronti ad arrivare allo stesso livello delle squadre leggendarie anche se fino ad ora nessuna delle sue credenze si è avverata.
Oltre cinquecento alunni si iscriveranno in quell'istituto e molti saranno in grado di mettere insieme una squadra invincibile.Angolo scrittrice
Ciao a tutti! Spero che con questo capitolo non vi siate annoiati. Ho intenzione di inventare un altro Inazuma Eleven con nuovi personaggi e spero che vi piaccia perché c'è la sto mettendo veramente tutta.
Chi sarà in grado di formare una squadra di livelli impressionanti?
SCOPRITE QUESTO E ALTRO NEI PROSSIMI CAPITOLI DI " IL RITORNO DELLA RAIMON" ❤️
STAI LEGGENDO
IL RITORNO DELLA RAIMON
FanfictionUna nuova storia realizzata sui valori fondati sin dalla prima squadra della Raimon. Sono cresciuta con questi valori e spero di portarli il più lontano possibile e soprattutto a più persone possibili. Spero che questa storia vi piaccia e se volete...