Ehm.-. Salve a tutti. Sono stato obbligato da _Jacques17_ di fare questa challenge... Non la volevo fare... Ma i francesi sanno essere convincenti...
Vabbe, è una challenge su Undertale, devo scrivere 10 cose su Undertale, credo... Iniziamo? Iniziamo, dai...1)Il mio personaggio preferito è Mettaton. ED È MASCHIO, VE LO POSSO ASSICURARE.
2)Il personaggio che odio di più è Alphys. Non fate domande. La odio. Nel peggiore dei modi.
3)Anche se sono aracnofobico, Trovo Muffet kawaii*^*
4)Sono fissato sulla ricerca di Suzy. Ci penso tutti i giorni, e appena ne ho l'occasione la cerco.__. (So che probabilmente ancora non é stata messa, ma io ci provo comunque)
5)NON shippo la mettatus... Mettaton é solo mio.
6)Undertale, in pochissimo tempo, si é classificato al secondo posto nella lista dei miei videogiochi preferiti.
7)In realtà, sono fissato con TUTTI i segreti che Undertale potrebbe avere... è una specie di ossessione.-.
8)Se dovessi vivere nell'Underworld... probabilmente me ne starei a Snowdin.
9)Se dovessi trovarmi un lavoro, gestirei un negozio, lavorerei per Mettaton o sarei una guardia reale.
10)La mia traccia musicale preferita è Death by Glamour, ma è in conflitto con Hopes and Dreams.
Detto questo, avviso che presto continuerò questa storia, il libro su kuroshitsuji, e probabilmente farò qualcosa su Undertale^^
Ci si sente!