Ringrazio JackriorHerondeen per avermi menzionato (lo sto facendo solo per buona educazione, in verità ti odio profondamente per il tuo orribile atto) e rispondo alle sue domande.
1)Ultimo film visto al cinema?
La quinta onda
2)Quante uova hai ricevuto a Pasqua?
Due, ma ho mangiato solo quello al cioccolato al latte perché l'altro era al cioccolato fondente che non mi piace per niente.
3)Preferisci vivere nel labirinto(The Maze Runner) o in uno dei distretti(Hunger Games)?
In uno dei distretti, ma non saprei quale scegliere
4) Superman o Batman?
BATMAN batte tutto e tutti e con questo ho detto tutto.
5)Descrivi il tuo zaino di scuola.
Il mio zaino è azzurro come il cielo di prima mattina ed è pieno di libri che Hermione leggerebbe volentieri al posto mio.
P.S le mie descrizione fanno schifo, meglio trovarmi un altro lavoro da svolgere.
6) Gonna o pantaloni?
Pantaloni per tutto il resto della mia misera vita. Odio le gonne perché da piccola mia madre me le faceva mettere ogni giorno e questo mi ha traumatizzata moltissimo *sviene per i brutti ricordi, ma si riprende per finire questa maledetta challenge che in fondo le è piaciuta*
7)Materia preferita?
Non ho una materia preferita, ma quella in cui vado meglio è Francese.
8)Porti gli occhiali?
Purtroppo sì.
9)Si vede che non ho la minima idea di cosa chiederti?
Un po', ma sempre meglio di quelle domande stralunghe che fanno gli altri.
10)Concludi salutando in modo strano.
*alza la manina e saluta tutti quei pazzi che si sono letti la challenge di una ragazza che ci messo un'eternità a capire come si scrive una storia su Wattpad*Finalmente ho finito e adesso menziono le 10 persone che faranno una challenge con le mie stesse domande perché non ho voglia di inventarne altre :)
1)-Figlia_di_Poseidone6)baanshe
10)damnatio_memoriae
Persone scelte completamente a caso, mi dispiace moltissimo per la sofferenza che dovrete patire.