Una nuova vita

49 0 0
                                    


- Ti sei ricordata di prendere tutto, Mad?- disse Allyson guardandola. Era così emozionata per l'arrivo della sorella, programmato due anni fa, a Londra.
- Sí, non preoccuparti Ally! Ho messo tutto in valigia e poi se ci mancasse qualcosa possiamo anche comprarlo!-
-Si,si..Dai, adesso devo lasciarti che torno a studiare. Ciao Mad, a dopo!-
-A dopo Ally!- Chiuse la cornetta del telefono per poi prendere le cuffiette dalla sua felpa preferita e si avvió verso il suo volo insieme a suo fratello Joshua e sua madre Emily. Il loro padre non è potuto venire per motivi di lavoro, essendo uno stilista famoso doveva per forza rimanere a Parigi, soprattutto in questi mesi della moda.
Era decisamente caldo per essere all'inizio di Settembre; in cielo non c'era nemmeno una nuvola e splendeva un sole magnifico. Erano le 11.00 e il volo sarebbe partito in meno di dieci minuti.

Durante il viaggio Joshua e sua mamma dormirono quasi sempre, mentre Madison, che si trovava nel sedile dietro di loro, trascorse la maggior parte del tempo ad ascoltare la musica ed a guardare fuori dal finestrino, pensando a sua sorella. Dopo sei lunghissimi mesi si sarebbero finalmente riviste e non vedeva l'ora.

Allyson era davvero, davvero felice che finalmente dopo molto tempo la sua famiglia sarebbe venuta a vivere insieme a lei. Certo, non proprio tutta: per lei e la sua sorella, un pezzo fondamentale non  poteva esserci ma di certo non avrebbero smesso di non volergli più bene! Anzi, erano profondamente sicure che il loro amore per suo padre sarebbe cresciuto giorno dopo giorno.
Appoggiò la matita tra le pagine del libro di psicologia. Montagne di libri le aspettava per finire i suoi due anni di università.
Aveva appena compiuto 19 anni, era la più grande nella sua famiglia. Madison 18 e appunto, fra meno di due giorni avrebbe iniziato anche lei questa università ma decise di intraprendere letteratura inglese.
Prese il suo iPhone bianco, vide l'ora e si accorse che era troppo tardi per arrivare giusto in tempo in aeroporto. Prese le chiavi da sopra la scrivania e uscì di corsa, conducendosi verso la macchina. Accese il motore e in poco tempo si trovò davanti all'aeroporto per aspettarli.
Scese dalla macchina e si portò dietro un cartello con cui scritto 'The best family in the world.'
Lo lesse mentre le spuntò un dolce sorriso in viso pensando alla sua piccola sorella che non vedeva l'ora di stringere fra le sue braccia.

Arrivarono nel primo pomeriggio e non appena Madison vide sua sorella, le saltò addosso e scoppiò  in un pianto gioioso.

Spazio autrici
Ciao a tutti, siamo tornate con una nuova storia. Abbiamo pensato di ricominciare dall'inizio, ma questa volta abbiamo le idee più chiare.
Continuiamo con 5 stelline! Fateci sapere cosa ne pensate!
Lucia e Myriam.

I personaggi della storia sono:
Harry Styles come Harry Styles.
Louis Tomlinson come Louis Tomlinson.
Madison Dumont come Gigi Hadid.
Allyson Dumont come Adriana Lima.
Joshua Dumont come Cole Sprouse.
La madre -Emily Dumont - come Megan Fox.
Il padre -George Dumont- come Sean O'Pry.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Think, I'm In Love With You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora