È lunedì, sono a casa da solo mia sorella è a scuola, mia madre a lavoro, e sicuramente mio padre è a puttane.
Mi annoio a stare da solo quindi decido di guardarmi un film horror.
Cercando per qualche minuto su internet trovo un film che mi sembra interessante, si chiama "entity" come copertina c'è un bosco, e vicino un albero un uomo alto in smoking e senza volto, poi penso "cazzo è lo slenderman" io adoro quella creepypasta quindi decido di guardarmi il film.
Passata un'ora chiusi il pc dato che il film era finito, era molto bello però dopo un po' mi sento strano, sento come delle voci dentro la mia testa, ma penso sia solo la stanchezza. Quindi mi metto a letto, appena mi addormento sento una voce che mi chiama "toby....toby..." poi sento un urlo e vedo un cerchio con una x all'interno, mi sveglio di colpo i miei genitori e mia sorella ancora non sono tornati credo stia impazzendo!.
Mi siedo sul letto, le voci nella mia testa si fanno sempre più forti, inizio a mordermi le dita delle mani con forza, in quel momento rientrò mia madre che mi vide con le mani insanguinate, corse a prendere la valigetta di primo soccorso e mi bendò le mani.
Erano le 16:39 quando mi porto da uno psicologo, in quel momento pensai "bene la mia vita già fa schifo così, anche questo serve?" Lo psicologo cominciò a parlarmi però io non dissi niente delle voci, niente di niente.
STAI LEGGENDO
Toby Rogers (Ticci Toby)
Short StoryToby è un giovane ragazzo che vive in un quartiere tranquillo nella sua citta, ma qualcosa lo cambierà per sempre.