C'era una volta una famiglia nella comunita' del Wisconsin Plainfeid che abitava in una casa isolta dal resto dello stato, quasi sconosciuta.
Della famiglia facevano parte Jack Smith e Jamie Dawson, i genitori , e le due figlie Lisa e Sara Smith.
La famiglia nonostante la sua situazione, era molto unita..... purtroppo pero' questo periodo ebbe fine quando Lisa litigo'con il padre per motivi personali. Fu'cosi' che le due sorelle nonostante fossero ancora piccole per farlo, si trasferirono affittando una casa in città. Una sera, Lisa stava parlando al telefono con la madre, si erano messe d'accordo per andare a messa la mattina successiva e una volta chiuso il telefono, Lisa accese il computer e lesse un messaggio istantaneo che diceva :- hey baby.La ragazza a quelle parole rimase stupita e sconcertata......nel frattempo la conversazione si dilungo'.
lei disse:- chi sei?
lui : il tuo ammiratore segreto!!
lei: Oh davvero...dai smettila di dire bugie ...
lui: ti amo dalla prima volta che ti ho guardata negli occhi....mi vedrai a qualche ora stanotte.....
Il ragazzo ha smesso di chattare e Lisa era completamente spaventata.....non sapeva se fosse uno scherzo o se era tutto vero.Decise di andare a dormire insieme a Sara che era gia' nel mondo dei sogni.
Il letto della sorella emanava un odore leggermente fetido....forse sara se l'era fatta addosso.quando accese la luce si accorse che il letto era tutto bagnato di sangue.
Lisa si nascose nell'armadio nel caso l'assassino fosse stato la per lei. Vide avvicinarsi un ombra ....la ragazza chiuse gli occhi cercando di svegliarsi nel caso fosse solo un incubo.
La madre il giorno dopo le trovo' morte.
Lisa, 19 anni, fu trovata nell'armadio scorticata viva e morta.Sara,15 anni, fu trovata impiccata e uccisa.
La polizia per anni condusse una scrupolosa indagine ma senza risultati......gli anni passavano ma l'assassino non fu mai scoperto...
Due anni dopo la morte delle sorelle Smith, i genitori ebbero un figlio e si trasferirono nella casa dove erano avvenuti gli omicidi.
Il figlio crebbe e divenne un ragazzo stimato e apprezzato.
La camera della ragazza divenne la stanza degli ospiti e la camera della sorellina divenne la stanza del ragazzo.
Un giorno il ragazzo ricevette un messaggio istantaneo
lei: hey fratellino
lui:chi sei? non puoi essere mia sorella perche sono figlio unico!!!
lei: sono stata uccisa 15 anni fa insieme all'altra tua sorella.
Se non ci credi guarda sul fondo dell'armadio, ho inciso l'ora e la data in cui sono morta poi ho inciso anche il nome mio e quello di mia sorella e se non sei ancora convinto, cerca su google "Smith sister murded anonymusly".
Bhe fratellino fammi andare .....tvb a te e anche a papa e mamma ma non posso credere che non ti abbiano mai parlato di me e Sara....dovrebbero BRUCIARE ALL'INFERNO!
Il ragazzo controllo su google e sul fondo dell'armadio....ERA TUTTO VERO! Lisa e Sara Smith sono morte nella piccola comunita del Wisconsin Plainfeid il giorno 17 novembre1993 intorno a 1:30 di notte.
Il giorno dopo il ragazzo trovo morti i genitori e delle nuove incisioni sul fondo dell'armadio
TI AVEVO DETTO CHE NON STAVO MENTENDO FRATELLINO...AMAVO MAMMA E PAPA PERO IL FATTO CHE NON TI ABBIANO PARLATO D I ME E SARA MI HA APERTO GLI OCCHI.BHE SONO LIBERA DA QUESTO MONDO ORRIBILE E NON PREOCCUPARTI, NON TI FARO DEL MALE COME L'HO FATTO A LORO....TI VOGLIO BENE!
Il ragazzo a quelle parole rimase scioccato. Fu triste per il resto della sua deprimente vita.Fine.