11 capitolo-WHAT?

131 4 2
                                    

sara's pov


Il giorno dopo dell'accaduto con Mia, io e gli altri decidemmo di riprovare a sistemare le cose nel nostro gruppo."Ragazzi invece che stare qua a trovare una situazione perchè non andiamo alla festa di Christian?"L'idea di Leo non era male ma io non ero in vena di fare festa"Ragazzi voi andate pure,io non sono in vena di uscire"

L'idea di svagarmi mi piaceva ma dopo il disacorso di Mia ora avevo paura ad uscire di casa.

"Dai Sara non puoi mancare stasera si festeggia il compleanno do Sheril!" "ok m i avete convinto però non stiamo fino a tardi" "cosi' si fa amore mio" Disse Leo.

In questo periodo Leo stava diventando appiccicoso e troppo romantico.Adesso direte:un ragazzo cosi' lo vorrebbero tutte le ragazze!.

"Luke puoi venire un attimo?" Io e Luke dall'inizio della scuola ci eravamo staccati parecchio per il fatto che io sto con Leo e questo a me non sta bene e sento che mi sta nascondendo qualcosa.

"Luke in questo periodo ti sento staccato da me e anche staccato dal gruppo.Se ti ho fatto qualcosa dimmelo perchè io sto male a vederti cosi' chiuso.Luke hai qualche problema con tuo fratello di nuovo perchè sta volta giuro che chiamo la polizia e ...".

"Sara tu non centri niente in questa storia è una cosa mia e non voglio perdere la nostra amicizia.Fin dai tempi dell'asilo noi siamo stati compagni di viaggio e mio fratello centra anche questa volta.Ha iniziato a frequentare brutta gente e all'università non ci va da più di tre mesi".

La famiglia di Luke non è una famiglia molto normale e adesso vi spiego il perchè:lui ha solo la madre perchè il padre è morto in un incidente stradale e non si sa chi è stato e oltre a lui ci sono tre fratelli Sierra,Simon e Andrew.Sierra è la più grande dei quattro e ha 29 anni,Simon ha 33 anni ma lui fu adottato perchè ai tempi i genitori di Luke aveva solo 15 e 16 anni e poi c'è Andrew che ha 22 anni.Andrew è sempre stato un ragazzo modello ma negli ultimi tre anni è cambiato dopo la morte del padre.

"Luke se c'è qualche problema o se tua madre deve andare via casa mia è sempre aperta.Siamo o no fratelli?" Davanti a me non vedo il solito Luke sorridente e che mi fa rallegrare le giornate solo con un abbraccio ma davanti a me vedo un ragazzo dagli occhi spenti .

"Sara quello che sto per dirti non è facile e per questo ho deciso di non dirtelo prima perchè so che ti avrei fatta preoccupare.." Aveva la voce tremolante e gli occhi colmi di lacrime."Luke mi stai facendo preoccupare seriamente adesso..." "Sara non è mia madre quella che si deve trasferire,quello sono io."

Dopo questo, buio totale.


Hello baes visto che domania si ricomncia scuola ho deciso di aggiornare prima.Con la pallavolo e la scuola sono sempre impegnata e quindi non riesco sempre ad aggiornare.

Cosa penserà il resto del gruppo?

baci Sharon <3



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~so(lo) (ami)ci~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora