Gli elettrodomestici strampalati

16 3 3
                                    

C' era una volta una signora di nome Elisa,aveva appena traslocato e perciò volle comprarsi nuovi elettrodomestici: 1 frigo, 2 televisori,3 aspirapolvere,2 forni,19 caloriferi e 2 lavatrici.
Dopo un mese Elisa non ne poteva più, l'aspirapolvere invece di risucchiare la polvere spargeva coriandoli; la lavatrice invece di lavare il bucato lo sporcava ancor di più; il ferro da stiro invece che stirare, stropicciava i panni; il forno ogni cosa che cucinava,poi se la mangiava e lo stesso era per il frigo; il televisore invece che sintonizzarsi nel giusto canale, ne sceglieva uno a caso e per di più i programmi erano in giargianese, ma non giargianese normale, al contrario; i caloriferi invece di scaldare la stanza la facevano raffreddare .Povera Elisa,per non parlare della notte,dopo che era andata a dormire,sentiva:" Mamma mia quanto hai mangiato forno" ( diceva aspirapolvere)
" Per non parlare di te forno" ribatteva Televisore
Elisa sentiva quelle voci ogni notte e pensava di essere diventata matta. Aveva già fatto un paio di sedute dallo psicologo, ma esso la rassicurava dicendole che era tutto normale anche se dentro la sua testa pensava l' esatto contrario.
Passato un anno Elisa ra stufa, non ce la faceva più a vivere. Così prese una decisione : sarebbe ritornata nel negozio dove aveva preso gli elettrodomestici.
La mattina seguente andò nel negozio "Elettrodomestici Strampalati " e disse al direttore:" Gli apparecchi elettronici da voi forniti, non mi soddisfano per niente ".
Il direttore non fece alcuna storia e glieli  cambiò con altri " normali" .
Passò un mese, ma senza quegli elettrodomestici Elisa non si divertiva più, ci ripensò più volte e alla fine decise di tornare al negozio dove riprese i suoi vecchi elettrodomestici, ora era felice di vivere con degli parecchi elettronici e spiritosi.
E vissero tutti felici e contenti!!

Gli Elettrodomestici StrampalatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora