ho ricevuto un messaggio da parte di una ragazza che segue le mie storie dove chiedeva di che orientamento sessuale fossi.
lo spiegherò qui e cercherò di essere il più breve possibile.
a me non piace etichettarmi o mettermi dei limiti in generale, in tutto quello che faccio. per il semplice motivo che, per esempio, se oggi diventassi cantante, io voglio sentirmi libera di essere una ballerina in futuro. perciò non do un titolo o un nome a tutto quello che faccio.
il punto è che io mi innamoro di ciò che si lega al mio cuore.
non so se sono bisex, etero o lesbica.
ho avuto relazioni con entrambi i sessi, ma è da un bel po'di tempo che sono innamorata della stessa ragazza, ma non parliamo più e molto probabilmente lei non sa nemmeno che a me piace ancora lei.l'ultima relazione che ho avuto o l'ultima cosa che ho provato per un ragazzo (mettendo da parte l'attrazione fisica) si aggira intorno a quattro anni fa.
per il resto del mio tempo ho provato sempre qualcosa in più per le ragazze. mi attraggono di più. le donne in generale sono delle creature che potrei osservare per ore e ore (può sembrare da pazzi ma sono seria). le nostre curve, la nostra pelle nonostante quale sia il colore, i nostri sorrisi, i nostri fianchi, le nostre gambe e cosce. non lo so, vedo le donne come creature così raffinate e precise nonostante il nostro peso o colore di pelle.
amo altrettante parti del corpo maschili ma non come quelle femminile.
ritornando al mio orientamento sessuale, quindi, non voglio etichettare me stessa proprio perché se oggi amo una ragazza, domani voglio essere libera di amare un ragazzo, un cane, un tramonto, una città ecc.
spero abbiate capito hahahaha e spero anche che stiate avendo una buona giornata!
STAI LEGGENDO
☾melliflous☽
PoetryUn po' di poesie che scrivo quando la mia mente è stanca o quando la mia mente è felice giusto per farvi sapere cosa nascondo dentro. Spero vi piacciano.