MERDA.
Ebbene sì,credo che merda sia la parola più adatta per incominciare questo nuovo "fantastico" anno.
Inizio col dirvi: mi chiamo Anna, vivo in irlanda (si avete capito bene) ,vivo con mia madre ed ho 14 anni.
Dov'ero rimasta? AH sì al mio fatidico "MERDA"
Eccomi sono le 7.30 io alle 8.10 devo essere a scuola ed io sono ancora nel mio letto(😍).
Sì il mio caldo,bello,tenero,comodo e amato letto.
Già mi manca ieri,il mio ultimo giorno di vacanza. Ed ora sono qui al primo giorno di liceo classico,la paura iniza già ad assalirmi...il confronto con persone che non conosco ma che conoscerò mi sta assalendo.
Ma okay,lo superò,spero anzi no DEVO.
Tra un pensiero e l'altro mi alzo dal letto,mi lavo (non entrando nei dettagli),faccio colazione e poi mi vesto (metto un jeans strappato,una felpa leggera lunga,degli anfibi ed il mio cappello nero).
*scendo in cucina*
"Buongiorno mamma!"
"Giorno!Agitata?"
"Diciamo...ti volevo dire...mi accompagni a scuola tu in macchina?"
"Emh...si dai va bene..."
*in macchina su parla del più e del meno fino a quando non si arriva.*
"Ciao ma' ci vediamo dopo"
"Si,vengo io!"
Chiudo la portiera,prendo il telefono e mi siedo su una panchina non troppo distante da dove sono seduti ragazzi di quinta credo dove sui i visi si notano i segni dell'estate ancora troppo vicina per dimenticarsene.
*aprono i cancelli.*
All'improvviso noto una massa di alunni che urla ed entra,eccoci qua il cancello si era aperto,il panico era del tutto partito e velocemente metto l'ultima parte di una canzone dei queen come se stessi andando in guerra. Ed eccoci qua stavo entrando. E come dire benvenute emozioni.