Sono le 11 del mattino, mi sono appena svegliata, il mio pensiero fisso è ancora quel bacio.
Prendo il telefono e controllo se ci sono messaggi, ce n'è uno suo che dice:
"Vieni da me quando ti svegli?"
"D'accordo" le scrivo..
Mangio qualcosa, faccio la doccia e corro da lei..sobo quasi le 12, arrivo a casa sua ed è sola.
Mi stringe e faccio lo stesso, stringendola piu forte.
Ci sediamo sul divano, guarda la tv, mentre io guardo lei; non è poi così bella ma ha qualcosa che adoro.
Si gira verso di me, mi guarda con gli occhi di chi vorrebbe dirmi qualcosa ma rimane in silenzio:"tutto bene?" le chiedo, non risponde e continua a guardarmi negli occhi:"mi sono persa" mi dice..
Abbasso lo sguardo e sorrido, poi torno a guardarla..
Si avvicina e mi bacia nuovamente, questa volta mi sdraia sul divano e sale sopra di me, sono agitatissima ed i miei ormoni sono ormai andati a fanculo.
Continua a baciarla e d'istinto le metto una mano sul sedere..
Lei inizia a toccarmi i fianchi, poi scendi piano, e inizia a massaggiarmi il clitoride..
Nessuno mai mi aveva sfiorato, non l'ho mai lasciato fare a nessuno..ma lei..
La respingo, mi alzo, sono troppo insicura per continuare, non so cosa sia tutto questo, non so cosa sta succedendo e perchè sta succedendo.
La guardo e stavolta pretendo delle spiegazioni:"che significa?"
Abbassa lo sguardo e rimane in silenzio.
"Ho detto che significa?!" le ripeto urlando, le faccio paura e me ne accorgo..non avevo mai urlato cosi con lei prima.
"Mi piaci da morire." dice piano.
La guardo:"Sei pazza, partiamo dal presupposto che entrambe abbiamo un bel ragazzo, poi cosa vuol dire? Siamo due ragazze Gloria!"
Ho l'aria incazzata e mi rendo conto che devo calmarmi, la sto spaventando.
"Lasceró Antonio, non è lui che voglio.."
Non riesco a capirci piú niente:"Eh va bene..anche io lasceró Mattia."
Si alza di scatto ed è contenta, si vede dalla sua espressione anche se non vuole farlo notare:"Lo lasci? E perchè?"
"Perchè non è quello che voglio, si penso di essere lesbica. Penso? È sicuro!" le dico
"Ma da cosa lo capisci?" mi chiedi
La butto sul divano, mi siedo sopra di lei e inizio a baciarle il collo:"Da questo!"
Ansima.
E mi piace quando lo fa, muoio dalla voglia di fare l'amore con lei, le tolgo i pantaloni velocemente, sto impazzendo e lei lo ha capito, adesso si è messa ad impazzire insieme a me.
Le tolgo la maglietta, le salgo sopra e con i miei fianchi spingo verso di lei..la bacio ovunque, la tocco ovunque..
Adesso decido di smettere, mi alzo, è tutta nuda; la fisso.
Mi guarda un attimo e abbassa lo sguardo, poi si copre coi vestiti:"Puoi girarti, devo vestirmi?"
Cosa? Ma se l'ho appena spogliata e l'ho appena vista nuda, è pazza?
"Boh..va bene"
Mi volto, oggi ho comprato il mio primo pacco di sigarette, ero sicura che avrei fumato tanto per via di Gloria e di questa strana storia, esco fuori, c'è una giornata a dir poco meravigliosa, accendo la sigaretta e mi siedo sui gradini che ci sono lì di fronte, mi sto rilassando ed è fantastico, Gloria apre la porta, si è vestita:"Dai facciamo un giro"
Faccio denno di si e mi alzo in piedi, la seguo..
Ha già chiamato i nostri amici, ci aspettano tutti sotto casa di Mattia, si..tra i nostri amici ci sono anche i nostri ragazzi..
Li troviamo tutti li che ci guardano arrivare:"Dio che imbarazzo!" borbotto piano, mi guarda e mi da una pacca sulla spalla per rassicurarmi, ci riesce
"Ciao ragazze, andiamo?" dice Massimo, lo chiamiamo Max, questo ragazzo è semplicemente un grande.
Faccio cenno di si e Mattia mi viene incontro con un sorriso stampato in faccia.
"Non baciarmi..non baciarmi..non baciarmi..." me lo ripeto in testa.
Mi bacia, come non detto.
"Ciao amore" mi dice
"Ciao Mattia.." rispondo
"Cosa c'è che non va?" continua..
Lo guardo e inizio a camminare dietro gli altri..
Gloria ha salutato il suo ragazzo in modo caloroso..e sembra felice, non capisco!
"Mattia devo parlarti!" gli dico
"Che succede?" è preoccupato, ma devo lasciarlo..
"Dobbiamo rimanere amici tu ed io, almeno per ora"
Mi guarda e scoppia in lacrime..lo abbraccio, abbiamo perso i nostri amici, non sappiamo piu dove sono, lo chiameremo dopo..
Alza la testa:"Perchè mi fai questo? Io ti amo!"
"Mattia, mi piace un altro"
Continua a piangere e mi dice:"Se ti fa del male lo uccido con le mie stesse mani"
Lo guardo e sorrido, è sempre cosi dolce..
Lo abbraccio e rimaniamo soli in giro, chiamo Gloria, mi allontano un attimo da Mattia:"Dove siete? Ho lasciato Mattia."
Mi dice dove sono, ma non risponde alla seconda mia frase, che credo dovrebbe essere importante per lei e invece...
Torniamo da loro, dico che ho un imprevisto..e vado a casa.
Sono cosi sensibile e piango per tutto. Quindi arrivata a casa entro in doccia e inizio a piangere..
STAI LEGGENDO
Sono Lesbica
RandomAshley vive la sua omosessualità in modo stressante per colpa della famiglia, per lei essere lesbica è normalissimo, ma la sua famiglia non è d'accordo, non viene accettata e prova a migliorare la sua vita, per sperare un futuro migliore.