1)"Una persona riuscirà sempre a trovare un certo ordine nella sua confusione, per questo non bisogna mai mettere ordine alla confusione di qualcun altro poiché molto probabilmente il tuo ordine sarà la sua più totale confusione."
2)"Avrebbe sostenuto lo sguardo di chiunque, ma quei occhi, lo spaventavano; sapeva, che se li fissava per qualche secondo in più, finiva per perdercisi dentro!❤️"
3) "Questo inesorabile scorrer dell'ore
Che porta via gioia e dolore"4)"Quand c sbatt a cap per così tanto tempo, la testa fa male, ma il muro è carut."
5)"La situazione diventa preoccupante quando a tavola si finisce il vino e l'acqua è ancora chiusa."
6)"Affogava i suoi pensieri nell'alcol, pensava che così facendo potesse in qualche modo sentirsi meglio, sentirsi accettato. Ignorava il fatto che così facendo si limitava a porre il suo pensiero allo stesso livello di quello di tutti gli altri."
7)"E poi c'è lei...
Che come il mare la mattina nasconde la sua forza sotto quella finta tranquillità, e tu resti lì fermo, disteso sulla sabbia osservando quel magico panorama per ore e ore... Come puoi minimamente comprendere che per lei tutto quel tempo non è altro che un fugace attimo destinato a esser trascinato dal vento!"8)"Nei suoi occhi brillava la speranza... Brillava così intensamente che il dolore e la sofferenza irradiati da quella luce sembravano sparire, dissolversi nel nulla.
Quegli occhi celavano bellezza, non una comune, non una terrena, soltanto pura bellezza!"9)"Tu mi parli di destino... Quasi come se comprendessi il profondo mistero che avvolge questa parola, quasi come se sapessi quanto esso sia astratto e volatile, quasi come se avessi piena padronanza di esso e non fosse più lui a dominare te ma tu lui... Il destino... Già il destino... Ma cos'è il destino se non vana metafisica!"
10)"Un ❤... simbolo ormai sottovalutato, utilizzato in modo spropositato e quasi insensato da sempre più persone... ormai tutti lo usano senza soffermarsi a ciò che c'è dietro a quel semplice ❤... Dietro ad esso c'è un mistero... ma non uno normale ne banale... uno dei più grandi misteri che l'uomo conosca... il suo nome è "amore"!❤"
11)"Tu mi chiedi di darti un voto... in sostanza tu chiedi di valutare, mettere un giudizio alla tua bellezza e dunque sintetizzarla con un numero... Sai mi chiedo se ci sia qualcosa di più stolto... La bellezza è il culto dell'arte e non è possibile porre un voto all'arte... sarebbe un po' come cercar di far entrare un qualcosa di grande in una scatola minuscola... ecco cosa chiedi tu... di cercar di far entrare la tua infinita bellezza in un minuscolo giudizio❤"
12)"Sai a volte la bellezza è confusa con la natura e la natura con la bellezza... Per me le due cose coincidono ed è proprio quando queste si uniscono che si viene a creare un qualcosa di magico... la bellezza quella vera non è data dalla pura visione estetica di essa ma quanto più si basa sulle sensazioni... sui sentimenti... sulle emozioni... essa non è mai oggettiva... ma come ogni regola anche per questa deve esserci un eccezione... ecco cosa sei... l'eccezione... la bellezza oggettiva❤"
13)"Mmm la notte... dicono che la notte porta consiglio, di notte nei sogni avvolgiamo inconsciamente la nostra mente... tutto sembra possibile... ma sappiamo che non è altro che un istante poiché appena riapriamo gli occhi il tutto torna reale... ecco perché ora mi chiedo... è mai possibile che tu sia reale o sto semplicemente sognando?❤"
14) "Cos'è un fallimento se non un pretesto per il successo?!"❤
15)"Vedi? Basta guardare in torno a te per rendertene conto... ci sono perlopiù tre categorie di ragazze...
La prima, quella leggermente più di "moda" è quella delle ragazze esteticamente molto attraenti... ragazze consapevoli della loro bellezza e che forti delle loro convinzioni si sentono superiori quasi cose se tu misero mortale sia già fortunato a poterle guardare figuriamoci parlarle... hahaha quattro papere montate di testa il cui peccato più grande prende il nome di alterigia...
Poi ci sono loro le così dette ragazze "diverse" loro credono per l'appunto di differire dalla prima categoria poiché non eccessivamente attraenti ma leggermente più intelligenti... ragazze per certi versi semplici ma fragili... io direi manovrabili... basta poco a convincere una di queste ragazze... Nella maggior parte dei casi basta assecondarle stare al loro gioco riempirle di complimenti continuare a farle credere che loro sono veramente differenti dalle altre... così facili da ingannare che presto penseranno che tu abbia finalmente visto il bello che si nasconde in loro... dentro di loro...
Poi c'è la terza categoria... molti la definiscono "l'eccezione", altri invece credono che questa categoria appartenga ai miti e alle leggende, si tratta di ragazze non solo attraenti fisicamente ma anche caratterialmente... ma la loro dote migliore è il sorprenderti... solo le uniche in grado di porsi al di sopra della tua intelligenza ragazze che non riesci ben ad inquadrare finché non ti rendi conto che forse non appartengono a nessuna delle due categorie sopracitate... ragazze che sanno esattamente il tuo gioco ma sanno anche come "barare" come prevedere ogni tua singola mossa... ragazze di cui inevitabilmente finisci con l'innamorartene... come ho già detto molti le definiscono "eccezioni" altri poco fiduciosi credono siano leggende basate su chissà quale film... Per me tutto questo ha un nome e il suo nome è Bonny!
Già per tutta la vita ho creduto che tra tutte le ragazze che ho conosciuto solo lei potesse essere inclusa in questa categoria ma mi sbagliavo... Sai perché? Perché più sto con te più parliamo più ti conosco e più mi convinco che è molto probabile che ne faccia parte anche tu!❤"