200.

360 15 18
                                    

Finalmente dopo tutto quel tempo si stavano per incontrare.

Troye dopo aver ricevuto quel messaggio aveva cominciato a sentire l'ansia avvolgergli lo stomaco. E se non fosse stata la persona che sperava fosse, quella che si aspettava?
Qualche volta aveva pensato che gli indizi combaciassero con la persona che gli interessava ma aveva sempre creduto fossero solo coincidenze. E se invece non lo fossero per niente?

Anche Tyler era molto agitato, prima di decidersi a premere il pulsante di invio ci aveva riflettuto per circa mezz'ora. Aveva riletto più e più volte il messaggio cancellandolo e riscrivendolo ogni volta, poi si era dato dello stupido e lo aveva finalmente inviato.
Aveva scelto gli spalti del campo da calcio perchè quando non c'erano partite o allenamenti erano completamente deserte.

E ora si trovava lì, con il cuore in gola, lo stomaco in subbuglio e lo sguardo puntato verso quel ragazzo dai grandi occhioni azzurri e dal sorriso stupendo che si stava avvicinando guardandosi intorno, ma che soprattutto lo aveva fatto innamorare tre anni prima.

~ו THE END •×~

Credevo di non riuscire a finirla in 200 capitoli ma in realtà ce l'ho fatta.
Grazie mille per aver seguito la mia storia, per me significa molto❤❤

Between us [troyler] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora