Ritorno al Campo Mezzosangue

143 12 8
                                    

Dimenticare. Una parola troppo grossa per degli eroi che hanno combattuto contro le potenti forze della Terra.
Percy Jackson e Jason Grace ne sapevano qualcosa sul fatto di dimenticare. Anche Leo Valdez aveva sempre avuto l'impressione di essere scordato da tutto e da tutti ma alla fine era rimasto impresso nel cuore degli amici, dopo essersi sacrificato per salvare l'intera umanità.

Erano passati ormai sei mesi e Leo al Campo Mezzosangue ormai era dato per morto. Ma molti semidei non ci credevano. Hazel,Piper,Jason,Annabeth,Percy e Frank erano convinti che si fosse solo preso un periodo di vacanza e che da un momento all'altro sarebbe tornato con qualche bel souvenir dagli Inferi.

I 6 ragazzi stavano cenando con tutti i semidei greci e romani ( ogni mese c'era un ritrovo divino per ricordare la vittoria contro Gea) quando all'improvviso il vento smise per un attimo di soffiare, è una leggera pioggia di ghiaccio iniziò a cadere lungo tutto il confine del Campo. Si sentirono delle urla e uno scalpitio di zoccoli , e subito dopo Grover arrivò correndo con in braccio una ragazza minuta, con dei lunghi capelli biondi e castano scuro , e gli occhi leggermente socchiusi. Aveva la pelle congelata e aveva uno strano segno,che continuava a brillare , sul braccio sinistro.
D'improvviso aprì gli occhi,grandi e di marrone molto chiaro, e sussurrò una cosa che ormai da mesi i ragazzi aspettavano di sentire
" Leo Valdez è vivo..... Non dimenticatelo..."
Dopo pochi secondi gli occhi di Rachel e della ragazza si illuminarono di verde
" La figlia dei ghiacci,
La ninfa sperduta,
un semidio dimenticato

Gli eroi son tre ma saranno aiutati
Dalla sorte che, chi sa da chi sarà comandata, segnerà il cuore dei figli del sole.

Paura e sconcerto davanti a questa nuova creatura
Che ha nel sangue mischiato i padri e le madri

Ma alla fine del giorno
La notte arriva
E il fato è decretato
Da chi nella mente un futuro ha progettato".

Ciao, ecco il mio primo capitolo !!! Spero che vi piaccia
Se si , fatemelo sapere così potrò aggiornarlo ogni sabato o domenica.
By EcateAtenaPoseidone

The New Life of Camp Half-blood       La semidea di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora