Capitolo 2

420 31 9
                                    

CAPITOLO 2.

Uscita da scuola pranzo al volo al Mc Donald's e ritorno a casa, come sempre indosso le mie cuffiette e cammino a testa bassa pensando a cosa è accaduto questa mattina,quando dietro di me sento una voce femminile,molto familiare..

 Mi giro di scatto per vedere da dove proviene.

Gemma: Claudia?- disse con voce entusiasta-

Io: Gemma?- dissi con un sorriso a trentadue denti-

Gemma Styles, la sorella di Harry. E' sempre stata molto legata a me, veniva sempre a casa mia per fare i compiti con mia sorella Loredana. Ormai lei e Lory(cosi la chiamava) non si vedevano più da molto tempo,perchè mia sorella era andata all'università di Manchester e Gemma era andata al college. Avevano perso tutti i contatti ,ma di Gemma mi rimase un ricordo stupendo. Fu come un'altra sorella maggiore per me, mi dava consigli e mi proteggeva dai bulli della scuola, non sapendo che il suo stesso fratello contribuiva agli atti di bullismo. Gemma mi conosceva così bene, che nonostante fossi cambiata, lei mi riconobbe subito.

Gemma: Claudia! Che piacere vederti! -ci scontrammo in un lungo abbraccio.- Cosa ci fai qui,a Londra? -disse-.   

Io: Mio padre ha cambiato nuovamente lavoro e questa volta mi ha confermato che staremo quì per più di un anno!    

Gemma: Che ne dici di passare oggi pomeriggio a casa nostra? -disse indicando una casa non molto lontano dalla scuola- mia mamma sarà felice di rivederti e io sono sicura che sarai felice di rivedere il tuo 'angelo'! AHAHAHA -disse non sapendo che frequentavamo gli stessi corsi a scuola-.

Gemma conosceva i sentimenti che provavo per Harry, io un giorno per scherzare le dissi 'Amo quell'angelo!' infatti quello divenne il suo soprannome.

Io :Sì! Grazie! -dissi entusiasta, non vedevo l'ora di rivedere Anne,cosa che non concordava nel rivedere l' 'Angelo'.                                                       

Gemma: Allora alle 5.00 p.m. a casa mia! -disse allontanandosi- Ciao Cla!  

*ARRIVO A CASA*

Sono le 4.30 p.m., apro l'armadio e comincio a buttare tutti i miei vestiti per terra, alla ricerca di un abbigliamento perfetto. Alla fine decido di indossare dei jeans attillati ,una felpa dell' adidas e le mie superga rosse. Vado in bagno, mi metto un ombretto opaco che sta bene con i miei occhi color nocciola tendenti al verde, un filo di matita, molto mascara per risaltare i miei grandi occhi e in un battibaleno sono pronta per uscire.

Scendo le scale, saluto mamma, esco dalla porta e mi comincio a dirigere presso casa Styles.   

Sono un po' nervosa,per la reazione che avrà Harry sulla 'vera me', così metto le cuffiette e comincio ad ascoltare musica.

Non ho nessuna idea di  come comportarmi  con lui, non voglio più vederlo,nè ascoltarlo da quel giorno, che mi umiliò davanti a tutti i miei compagni di scuola, quel gesto che aveva fatto, solamente per delle stupide foto da mettere su internet...è stato il giorno più brutto della mia vita.

Non ho intenzione di innamorarmi nuovamente di quel bastardo.

Mi ha fatto soffrire,troppo. Eppure è bello. Non lo so perchè, ma mi piace. Quei suoi occhi, quelle sue labbra, quei suoi ricci....  *NO! FERMA! SVEGLIATI LUI E' UN MOSTRO, LO E' SEMPRE STATO E SEMPRE LO SARA'! TU MERITI PERSONE MIGLIORI NELLA TUA VITA! NON SARA' LUI L'UOMO DELLA TUA VITA!*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Better than Revenge.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora