Per Harry Styles.

39 5 5
                                    

"Hey Harry
Ti scrivo questa lettera perché ormai è l'unico modo per cercare un contatto con te, sperando che ti arrivi senza alcun problema.
È già passato un altro giorno, uno dei mille senza di te.
Come stai? Mi manchi molto.
È tutto così ridicolo, sai? Io, lo stronzo Louis Tomlinson dal carattere imprevedibile e dallo sguardo impassibile, sto piangendo perché non posso amare l'amore della mia vita...piuttosto comica come cosa, non trovi?
Sto scoppiando Harry, non so quanto potrò resistere ancora. Ci controllano i telefoni, ci tengono a distanze madornali, tutte queste coperture, queste finzioni, questa gente che non capisce niente. Ci hanno vietato tutto... scherzi, risate, piccoli e semplici gesti...arrivano a farci il cazziatone anche se "per sbaglio" incrociamo i nostri sguardi.
Come ci siamo ridotti, eh Hazza?
Non sai quanto mi mancano quei tempi, quando eravamo liberi di
essere noi stessi davanti a tutti; pensavamo di poter conquistare il mondo, noi 5, la nostra musica, ma soprattutto io e te insieme, proprio come i grandi romanzi d'amore. Purtroppo era tutto troppo bello per essere vero, e come da copione la felicità è durata davvero poco. È stato così difficile fingere altre relazioni, ignorarti come se io e te non ci fossimo mai conosciuti...è stato così doloroso non toccare la tua candida pelle ed intrecciare le mie dita nei tuoi boccoli ribelli.
Mi si stringeva il cuore quando cantavamo le nostre canzoni e ti giuro che ogni fottuta volta avevo le lacrime agli occhi.
Mi hai completamente stregato Harry Styles.
Da eterosessuale convinto, appena i miei occhi si sono persi nei tuoi, mi sono innamorato di ogni tuo piccolo particolare, e sono arrivato a dipendere da te.
La gente non capisce un cazzo, parla tanto dell'amore ma alla fine non sa neanche cos'è, perché tutti sono degli esseri umani e tutti, in base alle loro scelte, sono in grado di amare. L'amore non ha sesso, l'amore è un sentimento che ti induce a donare tutto te stesso ad una sola persona, come se nient'altro esistesse oltre lei. E non importa quante volte questa potrà ferirti, in
qualche modo lo perdonerai sempre perché l'amore, se vero e sincero, vince su tutto.
O quasi...
Il nostro è un amore di quelli che una volta cominciati non potranno mai finire...guardaci Harry, guarda a che punto siamo arrivati. Stiamo facendo di tutto per coprire la nostra relazione, per proteggerci da gente meschina che non vede l'ora di insultare le persone che gli capitano a tiro... Gente che dice "fate schifo...siete sbagliati...non è una cosa normale..."
Ma chi è che stabilisce cos'è la normalità?! Chi, cazzo, chi! La normalità è soltanto un invenzione di chi è privo di fantasia! È assurdo pensare che ancora oggi ci siano persone con una mentalità così chiusa, e la cosa peggiore è che questa gente la "tramanda" ai propri figli come fosse la cosa più normale della Terra.
Siamo costretti ad essere ciò che in realtà non siamo, a regalare sorrisi finti solo per compiacere la gente. Ormai ho imparato a fingere così bene che potrei fare l'attore, l'unico che sa veramente chi sono, sei tu...
Noi non siamo sbagliati, non dimenticarlo mai; Io amo te, tu ami me, e nell'amore non c'è niente di sbagliato! Siamo tremendamente giusti e tremendamente fragili in un mondo senza pietà..
"Opss"..."Hi."...ricorderò per sempre il nostro primo incontro, è stata la cosa più bella che il destino mi abbia riservato nella mia stupida e schifosa vita.
Oh Harry, ti vorrei qui vicino a me, ora. Vorrei abbracciarti senza aver paura di essere giudicato, dirti che sei mio, stringerti a me per non lasciarti andare mai più, baciarti quelle labbra perfette,...io...non riesco neanche più a scrivere Haz...
Ti sarai sicuramente domandato del perché io ultimamente beva così tanto e abbia perso peso... Se lo vuoi sapere, non c'è un motivo valido per cui lo sto facendo, perché mi sto solo autodistruggendo e la cosa peggiore è che ne sono consapevole. Voglio dirti la verità perché te lo meriti...sono arrivato a drogarmi sai? A iniettarmi nel corpo tutta quella merda per cercare di non pensare a quanto la mia vita sia insignificante. Non è facile il sapere di averti così vicino a me , ma allo stesso tempo così lontano.
Harry, devi farmi una promessa. So che sto sbagliando tutto ma promettimi che non mi dimenticherai mai. Ti chiedo solo questo. Fammela questa promessa Haz, qualunque cosa accada giurami che mi ricorderai per sempre, che rivivrai i nostri momenti più belli e li racconterai ai tuoi figli, che rimarrò per sempre il tuo LouLou, il tuo BooBear, il tuo nano preferito.
Le lacrime non smettono più di scendere...ora sappi solo che il mio cuore appartiene a te; tienitelo stretto Hazza, un regalo così da Louis Tomlinson non si può rifiutare.
Scusa, non riesco neanche a fare una battuta decente...
Sai la cosa più bella che mi sia capitata, lo sai vero?
Io non potrei mai dimenticarti, sarò sempre lì con te qualsiasi cosa accada, ti sosterrò qualsiasi siano le tue scelte. Ricordatelo.
Quando leggerai questa lettera io non so se sarò ancora in grado di risponderti, abbiamo lottato così duramente per amarci e ora sarai solo deluso da me perché mi sto arrendendo. Ma non è così, io non mi arrenderò mai e ti continuerò ad amare, non importa come. Sappi solo che ci sarò sempre per te, in un modo o nell'altro. Ormai sei parte di me, Harry Styles e mi raccomando, non arrenderti mai...persegui sempre i tuoi sogni e fregatene del parere della gente, perché se non riesce ad apprezzarti che si vada a far fottere, non sa niente del mio piccolo e non sa cosa si perde.
Scusami in anticipo di tutto, non so come finirà questa storia ma ho la certezza che il nostro amore continuerà sempre ad esistere, non importa in quale mondo.
Always in my heart, Harry Styles. I love you. Yours sincerely,
Louis. xx"

Dear Harry...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora