capitolo 2

734 26 1
                                    

Pov's keily
Oggi è lunedì suona la sveglia e io di mala voglia mi alzo  e mi vado a fare una doccia, mi trucco  un pò e poi mi vado a vestire, mi metto un pantalone nero strappato una maglia della the penguin e le mie adoratissime vans nere prendo il mio iphone 6s ed esco di casa chiamo alla mia amica Leila per dirgli che passavo a prenderla così andavamo a scuola insieme
Chiamata:
Io: ehy leila sei pronta,che ti vengo a prendere e andiamo a scuola insieme
L: ehy keily si sono pronta vieni
Io:ok tra 5 minuti sono da te
L:ok
Pov's leila
Mi sono appena svegliata mi ha chiamata keily per dirmi che viene a prendermi per andare a scuola insieme , mi precipito nella doccia, mi metto il mascara la matita e un filo di ailainer(no  so come si scrive :-) )  mi metto un jeans skinni una maglietta nera e le converse, ok sono pronta.
Pov's keily
Sono arrivata da leila gli suono il campanello e mi apre io gli dico scherzando:
Io: sei pronta dormigliona ...:-)
L:hahahahaah  ha parlato quella che è sempre puntuale .....
Ci incamminiamo e dopo 10 minuti arriviamo a scuola .
Pov's leila
Siamo arrivati ha scuola io e keily ci sediamo hai nostri posti e dopo 5 minuti arrivano benji e fede che hanno i banchi proprio affianco hai nostri, vicino a me c'è benji e affianco a keily c'è fede, io ho legato di più con fede che con benji , invece keily è tutto il contrario di me lei ha legato con benji e non con fede.
Pov's benji
Siamo appena arrivati in classe e io mi siedo al mio posto e fede fa la stessa cosa, il mio banco è vicino a quello di leila e invece quello di fede è vicino a quello di keily, ogni volta he mi giro verso il banco di leila rimango incantato per la sua bellezza lei si accorge  che la sto fissando e diventa tutta  rossa .... a me piace molto leila. Sta sera usciamo tutti  è quattro.
Pov's leila
Benji mi sta fissando e io divento tutta rossa  e incomincio a fare segni strani a keily, ma keily non mi guarda nemmeno perché è troppo impegnata a guardare a fede...ahahah.....
Pov's fede
Finalmente siamo all'ultima ora Finalmente queste ore d'inferno sono passate hahaha..... non vedo l'ora che è sta sera
Pov's keily
È finita la scuola ,oggi  è stata una giornata pesate abbiamo fatto 3ore di matematica,  1 di inglese e 1 di  spagnolo, non vedo l'ora di tornare a casa per mangiarmi un bel piatto di pasta con il sugo e le polpette.

Spazio autrice
Secondo voi cosa succederà la sera ? A voi i commenti......anche per dire che questo capitolo non vi è piaciuto, non mi offenderò perché è la mia prima storia quindi non sono molto brava ha scrivere storie.
Aggiornerò il prossimo capitolo la prossima settimana
Al prossimo capitolo
Ciaoooo

Un Amore Impossibile ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora