"Oggi prepariamo un nuovo pezzo, sentiamo la canzone"
Esclama Kledi eccitato.
Ed ecco che parte quella canzone che non ascoltavo da tanto, troppo tempo, quella canzone che legava me e lei, quella canzone che aveva una coreografia totalmente incentrata sul mostrare il mio amore per lei, ecco perché finivo unendo le mani sul petto a forma di cuore, le raccoglievo e soffiavo verso di lei. Ricordo la tappa del tour in cui eravamo completamente in lacrime, io che ballavo per lei e lei che cantava per me.«You touched my heart, you touched my soul, you changed my life and all my goals and love is blind and that I knew when my heart was blinded by you.»
Quando dico che lei mi ha cambiato la vita, credetemi perché se n'è accorto anche il più stupido. Mi ha migliorato, ho imparato ad apprezzare molte cose a cui prima non facevo caso, ho fatto uscire la mia sensibilità che prima tenevo ben nascosta per via dei pregiudizi e, soprattutto, mi ha insegnato ad amare. Dipendere da una persona non sempre può essere una cosa negativa e noi avevamo come un cordone ombelicale che ci legava, già.. Legava.
«I am a dreamer and when i wake, you can't break my spirit, it's my dreams you take and as you move on, remember me, remember us and all we used to be»
Ricordati di noi perché questo "noi" intendo recuperarlo, mi farai sudare ed hai ragione, ma se per essere felice dovessi scalare una montagna, non me lo farei ripetere, perché tu, amore mio, sei la persona giusta per me, che come un cretino mi sono fatto scappare.
«I've seen you cry, I've seen you smile, I've watched you sleeping for a while, I'd be the father of your child, I'd spend a lifetime with you.
I know your fears and you know mine, we've had our doubts but now we're fine and I love you, I swear that's true I cannot live without you.»Il tuo sorriso è la cosa che mi manca di più, quando i tuoi occhi si stringono in una fessura e i tuoi denti bianchi illuminano il tuo dolce viso. Mi odio per averti fatto versare lacrime, quando io ti avevo promesso che non l'avrei mai fatto e invece, come un coglione, ci sono ricascato.
Ricordi i nostri sogni? Un bimbo buzzurro come il papà e dolce come la mamma. Occhi grandi come i tuoi e capelli scuri come i miei, sai, io lo voglio ancora.
Sì io ti amo Emma e questi dubbi cercherò di trasformarli in certezze per noi, curerò le ferite che ti ho procurato e bacerò ogni singola lacrima che solcherà le tue guance.«I'm so hollow, baby, I'm so hollow, I'm so, I'm so, I'm so hollow...".»
La canzone finisce e Marcello, capendo la situazione, chiede a Kledi un po' di tempo.
Mi porta fuori e mi fissa negli occhi "Stefano tu la ami ancora, non hai mai smesso. Eccola. Vai e parlaci"
Mi giro e la vedo camminare verso la sala relax, a noi due.
STAI LEGGENDO
I cannot live without you.
Short StoryC'è quella canzone che riporta a galla tutti quegli episodi della vita che cercavi di dimenticare, ma non sempre è una cosa negativa. Goodbye my lover-james blunt. @divundi