Capitolo 2

90 11 0
                                    

Diverse ore erano ormai passate e dai finestrini del battello si poteva vedere che ormai era calata la notte. Yugi guardò per l'ultima volta il suo deck con gli occhi ormai rossi per il tempo passato a piangere. Davanti a lui c'era la scatola d'oro dove aveva trovato i pezzi del Puzzle del Millennio e ora i ricordi affioravano alla sua mente: si ricordó quando riuscì per la prima volta a completare il Puzzle, era finalmente riuscito a risolverlo dopo così tanto tempo... ora il nonno gli aveva detto che un suo desiderio si sarebbe potuto esaudire. Era sempre rimasto solo, voleva degli amici e il Puzzle esaudì il suo desiderio: gli fece incontrare Tristan, Joey, Tea e molti altri... perfino Seto a modo suo gli era amico... ma mai con nessuno aveva stretto un legame come quello con il Faraone. Il quel momento, mentre fissava la scatola d'oro ormai vuota, capì che il Puzzle aveva esaudito il suo desiderio con lui prima che con gli altri. Ne avevano passate tante da allora... forse anche troppe. Con un sorriso malinconico ripose il suo deck nella scatola e la richiuse. Guardò fuori il cielo notturno e pensò che tra qualche ora avrebbe dovuto sconfiggere a duello il suo più grande amico per permettergli di essere libero di tornare al Mondo degli Spiriti... ma lui non voleva che se ne andasse ora che iniziavano davvero a conoscersi. Si asciugò con una manica gli occhi e chiamó l'amico dentro la sua anima. "Faraone"

"A Te La Mossa..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora