0.1

7 1 0
                                    

Adelaide stava camminando nel corridoio della scuola mentre chiacchierava con le sue amiche Zoe e Beatrix per la festa che avrebbe organizzato quel weekend in cui avrebbe invitato tutta la scuola compreso i ragazzi popolari . Le sue amiche l ' avevano costretta a fare quel compleanno anche se lei voleva fare un semplice pigiama party con loro due

Il grande giorno la sala in cui ci sarebbe stata la festa si riempì di ragazze e ragazzi della sua scuola .

C'era lui ....... il ragazzo più bello della scuola che la stava guardando , lei era innamorata persa .... di chiamava Jake , racontava di essersi messo insieme con tutte Le ragazze popolari della scuola e con altre . Adelaide ci credeva era bellissimo e voleva essere una di quelle ragazze . Ora Jake si stava avvicinando a lei con le mani dietro la schiena , quando fu a circa cinque passi da lei le porse un pacchetto con dentro un libro del suo autore preferito !
Lei gli chiese : COME FAI HA SAPER CHE È IL MIO AUTORE PREFERITO ?
Lui le rispose : PIACE ANCHE A ME .

Da quel giorno Adelaide e Jake diventarono amici , scoprirono che gli piacevano gli stessi libri e film !
Fu un ' amicizia profonda fino a quando , mentre passeggiavano per il giardino Jake gli disse : DI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE ..... TU MI SEI PIACIUTA DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTA !
Adelaide rispose : ANCHE TU MI PIACI !

Da quel momento Jake è Adelaide misero insieme , finalmente il sogno di Adelaide si era avverato . La stessa notte chiamo Zoe e Beatrix per informarle della notizia , le sue amiche restarono sbalordite alla sorpresa dato che loro tre non era considerate da nessuno .
Il giorno dopo a scuola tutti i ragazzi popolari e non si innamorarono di colpo di lei visto che si era messa con il più popolare della scuola e ovviamente l' odio delle altre ragazze iniziava a cresce .

Alla fine della lezione , mentre Adelaide stava aprendo il lucchetto della bici dietro la scuola , a un certo punto venne strattonata. Quando si girò vide Megan ( la ragazza più popolare della scuola ) insieme ad altre ragazze .
Megan si fece avanti e le disse : STAI ALLA LARGA DA JAKE , LUI È NOSTRO E NON DEVI AZZARDARTI PIÙ A GUARDARLO , PENSARLO E ADDIRITTURA BACIARLO !
Adelaide scocciata rispose : SCUSA NON SAPEVO CHE VE LO ERAVATE COMPRATO , COSA FATE SE LO GUARDO , LO PENSO O LO BACIO ?
Risposero : TE LA VEDRAI CON NOI !
In quel istante si avvicinarono un gruppo di ragazzi che dissero : SE VOI LE TORCETE ANCHE UN SOLO CAPELLO LO DIREMO A JAKE E VEDRETE COME LE VOSTRE FACCIE SI TRASFORMERANNO IN FACCIE DA CULO.

Quando quelle ragazze se ne furono andate si avvicinò un ragazzo che lei non aveva mai visto .
Le disse : CIAO , IO MI CHIAMO ZED
Lei : PIACERE , GRAZIE DI AVERMI DIFESA DA QUELLE VIPERE , SE VUOI POSSIAMO ESSERE AMICI !
VA BENE !

Si salutarono e Adelaide corse a casa perché iniziò a piovere .
Arrivata a casa corse in camera per parlare su skipe sua cugina Alexie della sorpresa a un certo punto Adelaide ricevette una telefonata ....................

Fine capitolo

Vi piace questo capitolo ?
A me si .... se volete darmi consigli scrivetelo nei commenti !

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Giorno Di Pioggia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora