1.

451 13 2
                                    

"Allyson!! Svegliati è la terza volta che ti chiamo." Urla mia madre dal piano inferiore.

"Mamma ma che cazzo vuoi?" Dico assonnata.

"Vedi come devi parlare Allyson, ti ricordo che dobbiamo andare a trovare gli zii. E ancora non hai sistemato niente in valigia. Le tue sorelline sono già pronte."

"Si si okay ma." Dico alzandomi.
Visto che devo passare l'estate in quel posto, spero di farmi nuovi amici.

Vado in doccia attenta a non bagnare i capelli, che ho lavato ieri.

Uscita dalla doccia indosso l'intimo e scelgo un paio di jeans, una maglia semplice a maniche corte bianca una felpa nera e le mie adorate super star.

Mi trucco, mettendo un po' di mascara ed una matita per le labbra color carne. Sciolgo i miei lunghi capelli scuri, e li pettino. Ho la fortuna di averli lisci naturali. Nella valigia metto tutto l'armadio.

Scendo le scale, e vedo le crepes che ha preparato mia madre..

"Mamma ti amo" dico urlando.

Inizio a fare colazione.

"Avete preso tutto?" Chiede mio padre

"Sii" rispondiamo in coro.

Entriamo in macchina. Io metto le cuffie e parte 'we found love' di Rihanna. Amo sta canzone.

Due ore dopo..
Oddio, io soffro di mal di macchina e stavo per vomitare. Siamo davanti ad una grande villa, al cancello trovo mia zia che accoglie me e la mia famiglia.

"Ciao, come è andato il viaggio?" Chiede zia.

"Na merda" dico io ed entro in casa.

Mia madre mi guarda, e mia zia si mette a ridere, mio padre sta prendendo i bagagli.

Entriamo in casa, ecco lo zio davanti alla porta che ci saluta.

Gli zii mostrano le stanze molto carine, e spiegano dove dobbiamo dormire.

"Allyson, tu dormi da mia suocera." Dice zia.

"Cosa?" Non voglio dormire dalla suocera mi vergogno.

"Si, è una brava signora, siccome stasera mangiamo in un ristorante la conoscerai." Dice lei

"Va bene zia." Dico.

Ci sediamo a tavola, sono le 12:50 pm.

Finiamo di mangiare alle 2:30 circa.
I miei zii voglio farci visitare la città perciò mi devo sbrigare.

---

Dopo aver visitato la città, devo dire che è davvero bella, mi sono un po' annoiata ma.. devo dire che mi piace.

Sono le 6:15 pm alle 7:00 pm dobbiamo andare a casa della suocera.

"Allyson mi trucchi?" Chiede mia zia.

"Certo zia." Dico io

Mi vesto, metto un paio di jeans una maglia nera molto carina, e le dottor martens nere. Mi guardo allo specchio sti pantaloni mi fanno un culo. Oddio mi stanno davvero bene. Miracolo.

Sistemo il trucco di oggi aggiungendo ancora un po' di mascara del rossetto color carne un po' più scuro e un po' di blush.

Trucco mia zia, mi esce un trucco semplice carino e mia madre si sente realizzata al posto mio.

Mia zia si chiama Den e mio zio Nick si devono sposare ad agosto mancano sei mesi. A Nick non lo chiamo zio, le mie sorelline Alex e Cris si, io non ci riesco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gelosia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora