Destiny's Pov
"Torniamo?" Chiedo a Niall che sta finendo di mangiare le mie barette di cioccolato.
"Va bene" Risponde continuando a guardare quella baretta.
Andiamo verso i ragazzi e non appena guardo Zayn lui mi lancia uno sguardo non molto carino.
Sembra quasi arrabbiato.Ed ora cosa li è successo?
Vado a sedermi vicino a lui ma non appena lo faccio lui si alza in silenzio iniziando ad andare verso la sua tenda.
Lo guardo andare via confusa.
Devo scoprire cosa succede.
Mi alzo sotto lo sguardo di tutti seguendolo.
Non si ferma alla sua tenda ma continua a camminare verso il bosco.
Con passo veloce lo raggiungo.
"Cosa succede?Stai bene?" Domando curiosa.
"Niente" Risponde acidamente tagliando corto.
Se non vuole dirmi cosa succede mi va bene,ma quando inizia a fare l'acido non lo sopporto.
"Ho fatto qualcosa?" Chiedo ancora più confusa.
Non risponde.
"Andiamo Zayn non fare il bambino e parlami" Dico iniziando a stufarmi dopo 3 minuti di silenzio.
"Cosa vuoi che ti dica?" Domanda guardandomi male e continuando a camminare.
"Perchè ti stai comportando così?" Chiedo
"Non lo capisci?"
"Cosa dovrei capire?" Domando facendomi mangiare dalla curiosità.
"Non dirmi che è per Niall" Dico fermandomi e incrociando le braccia al petto.
"Sei geloso di lui?" Chiedo quasi ridendo.
Non ci posso credere.È arrabbiato per via di Niall?
Ma se si vede che siamo dei semplici amici!Li ho solo dato le mie barette perchè aveva fame!
"Cosa?Certo che no!Non sono geloso!" Dice non guardandomi.
Sta mentendo.
"Se non è per questo perché non mi dici il vero motivo?" Chiedo stanca di questo suo comportamento.
"Non voglio parlarne,okay?" Mi urla contro nervosamente.
"Per quale motivo stai urlando adesso?" Urlo a mia volta
"Non sono cazzi tuoi!Vuoi sempre intrometterti nella mia vita!" Urla rosso in viso.
Ah é così?
Io che volevo solo aiutarlo!
Devo smetterla di voler aiutare le persone,loro prima o poi non fanno altro che ferirti.
"Fanculo!" Urlo arrabbiata facendoli il dito medio.
Mi giro tornando indietro ormai correndo.
Non posso crederci.Volevo solo essere gentile con lui,ma di questi tempi la gentilezza viene ripagata dalla stupidità.
Dopo 5 minuti di corsa mi fermo a corto di fiato mettendo le mani sulle ginocchia.
Non mi importa del dolore alla caviglia,voglio solo stare per conto mio.
Ormai sta per arrivare l'ora di pranzo ed io devo iniziare a tornare.
Perché non ricordo di aver percosso questa strada?
Mi butto uno schiaffo sulla fronte quando realizzo di essermi persa.
Bene,ora non ci sarà Zayn ad aiutarmi!
Ed è meglio così visto che non lo voglio nemmeno il suo aiuto.
Se deve aiutarmi per poi rinfacciarmelo non è questo che voglio!
Mi siedo contro un tronco massaggiandomi la caviglia.
Faccio una smorfia quando trovo il punto preciso in cui mi ero fatta male.
Dopo qualche minuto decido di non perdere altro tempo quindi mi alzo e cerco di trovare la strada per tornare indietro.
Ma quì gli alberi sembrano essere tutti uguali,quindi dovrò andare ad intuito affidandomi al destino.
Zayn's Pov
"Dov'è Destiny?" Chiede Louis appena mi siedo vicino a lui.
"Non è tornata?" Chiedo allarmato.
"Vuoi dire che non era con te?" Domanda Louis
"Sì lo era ma abbiamo avuto una discussione ed è scappata via" Dico iniziando a torturarmi le mani.
"Aspettiamo un'ora,se non torna l'andremo a cercare,okay?" Mi domanda Liam che ha sentito tutta la conversazione.
Si alza andando verso Amber che sta parlando con Niall.
Cazzo,è tutta colpa sua.Se mi sono comportato male con la mia bambolina.
Non posso vederli insieme!
Conosco Niall e so che non le farebbe nulla di male ma solo vederli parlare mi fa andare in panico.
E se lei scegliesse lui e non me?
Ma poi scegliermi per cosa?
Diamine,questa situazione mi sta facendo impazzire.Sono stato un coglione a dirle quello!
Io non lo pensavo sul serio!
A me piace quando vuole intromettersi nella mia vita!
Ora se si sarà persa sarà tutta colpa mia,e se non trovasse la strada per tornare?
Lei è da sola,potrebbe succedderle tutto!
Una mano sulla mia guancia mi fa girare improvvisamente.
"Dove cazzo è Destiny?" Urla una testa bionda.
"Niall calmati" Dice Louis cercando di calmarlo.
Ma lui continua a guardare me furiosamente.
"Dimmi dove cazzo è Dest,non lo ripeterò una terza volta!" Mi urla per la seconda volta puntandomi un dito contro.
"Io non lo so!" Urlo alzandomi.
Cazzo ora ci si mette anche lui!
"Le hai urlato come al tuo solito contro!E poi ti domandi perchè Addy ti abbia lasciato!" Urla rosso in viso.
"Cosa cazzo stai dicendo!" Urlo sferrendoli un pugno sulla mascella.
"Non provare più a nominarla!" Urlo mentre Louis e Liam cercano di fermarmi.
"Zayn sta calmo!" Dice Liam
Ma sono troppo occupato a guardare Niall per sentire la sua voce.
Dest,dove cazzo sei finita?
STAI LEGGENDO
Destiny Brown
FanfictionDestiny Brown e le sue amiche Bonnie e Emma vivono a Londra nella stessa casa. Sono migliori amiche da ormai troppi anni e vogliono divertisi come tutte le diciassettenni. O almeno prima di incontrate qualcuno che le cambierà la vita. Ma in peggio...