CAPITOLO 8

4 0 0
                                    

Era fastidioso come lo sono le zanzare d'estate ma alla fine mi piace come gioca con me, cioè mi prende in considerazione ... anzi probabilmente come gioca, lui è il tipico ragazzo che oltre a giocare non vuole niente , eppure sembrava diverso quando abbiamo passato a giornata assieme , quando mi ha coccolata, quando davvero credevo che lui fosse un altro.

<<tiff ci sei o cosa?>> mi ero imbambolata mentre pensavo a quello davanti a me ,che ha un koala con le tette attaccato al braccio , mar intanto schifata continua a fare battutine oscene per farla andare via... per essere garbata insomma, cioè per quanto può esserlo.

<<si si ci sono stavo solo pensando >> dissi ridendo , <<e da quando pensi scusa >> Ariel ... maledetta come puoi dirmi questo , io penso sempre ...cioè a parte quando sono ubriaca.

Quel giorno diverso dagli altri sono più spensierata, anche se dovrei stare attenta vista che le mie carte non mi fanno mai vincere , prendo il coraggio e finalmente parlo del nuovo appartamento.

<<ragazzi facciamo i seri per un minuti devo parlarvi di una cosa importante , già da un po'>> dico con titubanza, mar e Ariel mi guardano male e in coro dicono << cosa ha combinato stavolta?>> in quel momento rido , cioè per una volta non era colpa mia . <<Perché ridi ?>> cavolo si stanno preoccupando davvero , cioè tutti tranne il Koala .

<<no ...cioè tranquilli tutti, non ho combinato niente cioè mi trasferisco in un appartamento tutto mio>> mar mi sorride in modo strano , ecco lei è furba ha già in mente qualcosa. << allora appena puoi festa?>>

Il Koala si gira e inizia ad urlare <<yeeh, si una fes...>> - <<no , no , no ... tu non hai capito un cazzo non sei voluta cioè sai è solo per vip e tu non sei nessuno.>> ripagata con la stessa moneta, cioè mi sento troppo bene adesso , intanto sorrido ,posso ritenermi sodisfatta.

La mattinata finisce in fretta cioè quella di scuola e quando arrivo a casa mi trovo un nuovo messaggio da chi non me lo aspetto proprio "il koala". Guardo il telefono con una faccia stranita anzi mi spaventa quello che sto per leggere , apro il messaggio e appunto "senti smith, ho visto come ti comporti e non so cosa è successo ma ricorda che Matt ha una appartenenza , cioè come posso dire io sono sua amica e sai stiamo anche per metterci insieme ,quindi vorrei chiederti "amica Mia " di non metterti in mezzo tra di noi cioè capisci , levati ". Sono spiazzata davvero non avrei mai creduto che loro due potesse avere qualcosa , ma alla fine non mi importava...almeno creno no?.

Arrivò un altro messaggio sempre da lei "povera piccola Tiffany davvero credevi che potesse succedere qualcosa , cioè ricorda tu non sei nessuno", se la prendo la ammazzo, se la prendo la ammazzo , calma tiff...è una facile no? Lascia stare.

In quel momento forse, anzi probabilmente la rabbia era dovuta dal fatto che ero delusa da lui non tanto da lei , cioè si o so non dovevo aspettarmi niente...ma io sono una ragazza che sogno e forse un e po' troppo.

Sento bruciare gli occhi e ricaccio indietro le lacrime , probabilmente e il fatto che devo trasferirmi e....il telefono suona e sullo schermo appare la faccia di mio papà "ehi tiff, scendi ti porto nel nuovo appartamento poi stasera preparerai le tue cose per trasferirti li".

Scendo di corsa , come se mi sono dimenticata tutto in quel momento capisco che sono più elettrizzata del dovuto e forse non dovrei?

Un breve prezzo di strada e ....wow non ci credo questo è una specie di grattacielo, cioè sarà a 10 piani ma sicuramente io sarò tipo a metà , si mio padre avrà anche detto che abbiamo i soldi questo però non vuol dire spenderne troppi... cioè per lui.

Mi mise una benda sugli occhi e salimmo su una specie di ascensore mi sentii spingere e togliere la benda ....non ci credo non sono al 5 piano anzi sto vedendo i tetti delle case , è come volare mi sembra di essere tornata indietro, forse qui sarei stata felice con Elis , già mi immagino cosa sarebbe potuto accadere in questi anni ma soprattutto in questo momento .

Abbracciai mio padre e gli diedi un bacio , ricordandogli che lui sarebbe stato sempre il benvenuto dopo poco se ne andò lasciandomi li in quella specie di castello moderno.

Inizio a correre verso la camera (come extreme makeover home edition) e rimango allibita nel vedere le travi a vista, la vetrata e il letto che da tanto desideravo.

Chiamo Ariel e poi Mar che subito vengono e ci mettiamo a sedere sul divano fino a che mio padre mi viene a prendere e dal questo momento so che tutti i ricordi che ho nella vecchia casa non saranno più parte di tutti i giorni.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Matthew

mi arrivò un messaggio da quella specie di bambola gonfiabile e subito mi stranii, non volevo più avere a che fare con lei. Dopo aver letto capii la gravità della situazione, stava cercando di fare del male , cioè almeno non fisicamente. Subito chiamai Tiff , uno, due , tre , quattro squilli e poi quella segreteria del cavolo che ti ferma la chiamata che ritieni più importante.

Io so come è Stracie, vuole allontanare tutte convinta che io sia suo, ma non ha ancora capito che era stata una botta e via e niente di più , lei non mi interessa .

Ma ora la cosa che mi preoccupa è come sta Tiff , e dove è finita. Non mi piace sapere se non è al sicuro , e ora non mi risponde mi sto preoccupando.

Esco di casa e arrivo a casa sua, suono ma nessuno risponde, davanti a quella porta mi ricordo quella giornata passata assieme , esco dai miei pensieri e lei non c'è .


SPAZIO AUTRICE

Scusate se non l'ho fatto prima ma spero davvero che vi piaccia, lasciatemi una stellina o un commento . Grazie a tutti per le views.

fatemi sapere cosa pensate che succeda ...BUONA LETTURA 

IMPERFECTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora