[welcome.]

2.1K 38 4
                                    

Harold è il nome del ragazzo di cui vorrei parlare.

Harold: ventiduenne con seri problemi sociali. Ha i genitori divorziati dalla sua tenera età di nove anni.

Il padre: risposato con una "zoccola succhia soldi".
(Uno dei tanti modi carini con cui Harry la definisce).

Sua madre invece: tutta un'altra storia.

Non si è più risposta.
Anzi, sembra una quarantenne con la voglia di divertirsi di una ventenne.

Quando divorziò da suo marito si catapultò nel tunnel dell' erba.

Si! Ancora oggi che suo figlio ha ventidue anni, assiste allo sballo perenne della madre.

La madre lavora come cameriera e purtroppo non riescono mai ad arrivare a fine mese.

Harold quindi, meglio noto come
Harry Styles,inizierà ad essere stanco della sua vita e si vedrà "costretto" a cercare lavoro.

Un piccolo annuncio, messo su una bacheca appesa nel bar, illuminerà gli occhi di Harry:

"Cercasi BabySitter nei pressi dell'Upper East Side.

Amorevole nei confronti di un piccolo neonato di poco più di tre mesi.
Per info contattare al numero: 023-45-78-199.

Cordiali saluti, la famiglia Tomlinson. xx"

Harry neanche potrà immaginare cosa gli capiterà appena deciderà di voler cambiare la sua vita proprio con quell'annuncio.

Da lì...

Avrebbe fatto i conti col Signor.Tomlinson.
Ogni volta che sarebbero rimasti soli, i pensieri di voler possedere nel letto Harry lo avrebbero iniziato ad invadere.

Are you ready?

||  mi diverto a trasformare la mia storia su Zayn in una Larry.
Buona permanenza e buona lettura.
All the love.V

Call me daddy. || L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora