Quella sera mia sorella portó a casa un ragazzo,come sempre d'altronde.
Lei con il tempo era diventata una ragazza molto trasgressiva quasi non la riconoscevo più.La mia Gemma era cambiata e non potevo più farla ritornare indietro.
Ormai avevo 22 anni,dovrei distaccarmi dalla mia famiglia ma come si fá ad andarsene da chi ti ha cresciuto?
Mio padre é morto quando avevo 10 anni,in un incidente stradale.
Ricordo bene quella sera
Flashback
"Papá siamo arrivati?"
"Non ancora piccolo mio,da Holmes Chapel fino a Londre c'é un mucchio di strada...perché non dormi un pó?"
"Vieni qui dai"mi incoraggiò mia sorella.
Mi ero finalmente addormentato quando ..
UN GRIDO
E POI
NIENTE
NIENT'ALTRO CHE IL VUOTO.
Mi risvegliai in un ospedale,un ricciolo mi usciva dalla fascia che mi avevano posto in testa,avevo qualche cerotto e qualche graffio ma nient'altro.
"Harry!Oddio Mamma!!!Si è svegliato!"
La voce di mia sorella Gemma mi tranquillizzó,non mi piaceva restare da solo.
Gemma aveva un gesso sul braccio mentre mia madre si era procurata un occhio nero e un gesso lungo tutta la gamba.
Tutto quello che riuscì a capire é che avevamo fatto un incidente,e allora ho chiesto
"Mamma dov'é papá?"
"Figlio mio,papá sta dormendo,é una faccenda complicata ma...lui dovrà restare un pó di più all'ospedale"
"Posso vederlo?"
"Non credo che ce lo permetteranno."
E in quel momento Gemma mi aiuta a vestirmi per tornare a casa.
Era venuto lo zio a prenderci poiché la nostra macchina era totalmente sfasciata.
/5 giorni dopo(01:50)/
Sento dei singhiozzi provenire dal salotto allora mi alzo e mi incammino verso quel suono.
Appena arrivato mi fermai,mia madre e Gemma piangevano,allora mi fiondai su di loro
"Mamma,Gemma cosa succede."
"Oh piccolo Harry,só che è difficile per te ma...non ci riesco!"
"Cosa mamma cosa?"
"Ecco vedi...vai a dormire ti spiegheremo tutto domani mattina"
Mi impose quasi con tono serio mia sorella,allora andai a dormire,ma in realtá non dormii per niente.
Ritornai giù e non c'erano più mia mamma e Gemma,allora mi avvicinai al tavolo.
Era una lettera proveniente dall'ospedale dal quale eravamo tornati 5 giorni fá.
"Il sign.Styles é deceduto,non cel'ha fatta.
Addolorati dalla vostra perdita le preghiamo di raggiungerci al più presto per..."
Fine flashback
Mio padre sen'era andato.
Un coma di 5 giorni e puff non esisteva più.
Ovviamente mi ci volle più di un mese per riprendermi.
Mia madre portó me e mia sorella dallo psicologo,solo che Gemma era diventata una ragazza diversa tanto da diventare cattiva con tutti.
Ma io rimasi,consolavo mia madre ogni notte per il suo comportamento mentre lei portava uomini su uomini a casa.
Allora mamma decise di andare dalla nonna per un pó lasciando me e mia sorella da soli a casa.
E quella sera non riuscivo a dormire a causa delle urla e i lamenti che sentivo dall'altra stanza ogni sera.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Unknow [L.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora