Forse.. Se io cercassi di uccidermi? Di uccidermi pian piano, sentire il dolore vedere il sangue che scorre, si quel liquido scuro correre via dalle mie vene..
Un giorno mi dissero che se volevo morire dovevo tagliare in verticale cosi per farne uscire di più.
Chiusi a chiave la camera e misi la musica al subufer al massimo con la canzone -ti scatterò una foto di tiziano ferro- all'inizio non provavo nulla solo soddisfazione ma poi.. Andai più a fondo ed è li che scoppiai in un pianto e urla isteriche che coprivano anche la musica.
Non sentivo più nulla solo urla provenire dalla porta, pian piano tutto si oscurava non sentivo piu nulla e tutto d'un tratto diventò buio.Pov. Betty
-ora che facciamo? Non si sente piu nulla non risponde la porta è chiusa chissà cosa sarà successo..
-Devo spaccare la porta non cela faccio e se si fosse uccisa anche lei? Noi cosa faremmo senza di lei.. Senza quella ragazza forte che però cade e si rialza quella ragazz..
Betty mi fermò con le lacrime agli occhi e disse..
- E se questa volta non si sia più rialzata ed ha preferito rimanere sul fondale? E se ora e li piena di sangue e s..
Francesco spacca la porta entriamo ee..-------------------------------------------------------------
Mio dio cosa vedono i miei occhi..
Non riusci a dir nulla misi oscurò la vista e ad un tratto cominciai a urlare.
La mia nipotina.. La ragazzina bionda dagli occhi color oceano e pieni di speranza, magra alta e intelligente stava li per terra distesa con una lama con su scritto "mum" non potevo credere hai miei occhi.
Tutto quel sangue tutto quel dolore non ci capivo più nulla vedevo solo quattro fottutissime mura girarmi intorno../////////////////////////////////////////////////////
Pov. Sheron
Aprii gli occhi e vidi la sagoma di un angelo si.. Un angelo era davvero bello era identico alla mia mammina.
Mi mise una mano sulla spalla e mi disse che mi voleva li con lei che io non dovevo stare sulla terra perche gli angeli come me devono stare in paradiso, il posto dove il dolore non esiste, io mi girai e realizzai che era tutto un sogno, un sogno che sicuramente sarebbe diventato realtà.
STAI LEGGENDO
Tra vita e morte
De TodoSheron è una ragazza americana di 16 anni intelligente simpatica ma con un difetto.. L'orgoglio e la paura e la voglia di morire e raggiungere la madre morta in un incidente insieme al padre e sua sorella ellison di quattro anni. Un giorno incontrò...