CAPITOLO 2

73 6 4
                                    

La classe è vuota, con dei cartelloni colorati alle pareti, due lavagne ed un armadio a muro. I banchi sono pieni di scritte e alcune sedie hanno le gambe rotte... è comunque accettabile.
Mi guardo intorno e vedo la ragazza che avevo avvistato per le scale.
Sta ridendo con una sua amica, ma non ci faccio molto caso.
La mattinata passa in fretta, all'una vado a casa, mi preparo il pranzo e guardo la TV.
Decido di uscire per andare a comprare il materiale che mi serve per la scuola, mi cambio, mi metto la matita prendo al volo una sacca ci butto dentro chiavi, telefono, soldi ed esco.
Torno a casa alle 18.00 e mia mamma ancora non c'è, mi vado a fare una doccia e decido di mettermi un vestito comodo per il resto della serata.
Per cena mi preparo un semplice hot dog e alle 22.00 sono già distesa nel letto.
La mattina seguente ancora non c'è traccia di mia mamma.
Mi alzo, preparo la colazione e vedo un biglietto: "sono a lavoro, torno alle 21.00", bene un altro giorno in piena libertà.
Metto dei jeans strappati, una maglietta di pizzo nero e le vans, tutto accompagnato da una riga spessa di eye-liner.
Prendo lo zaino, afferro al volo chiavi e telefono ed esco

SPAZIO ME
Che ne dite vi piace ? Continuerò dopo a raccontarvi come andrà il secondo giorno di scuola.

Sorelle Per SceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora