Un nuovo eroe

3K 181 37
                                    

Pov.???
"Non so...non so nulla...prenderò 5! Ma che dico!? 2!!
Perché. Quello stupido compito! Mi fa salire i nervi!"pensai.
Mi sedetti sulla scrivania e iniziai a studiare. L'indomani,il giorno del compito,ero un pò incerto...ma forse,ero pronto.
Arrivato a scuola, mi accomodai al mio pasto.
-ciao! L'ho sapevi che il compito é annulato?-disse Dexter.
-COSA!?-
-si! Calma adesso. C'é una nuova arrivata! Non l'hai vista?-
-come una nuova arrivata?!-
Mi girai, e nel banco accanto vidi una ragazza bellissima: alta,magra,capelli biondi ondolati e non molto truccata.
Per un secondo iniziai a sbavare ma dopo mi ripresi.

La campanella suonò e fimalmente ero libero! E potevo anche fare amicizia con la tipa nuova.
Corsi da lei, in realtà, mi nascosi dietro i pali,le panchine,le persone...e dopo lunghe riflessioni,andai da lei.
-ciao! Tu sei nuova vero?-
-si,sono nuova! Piacere Angelí!-tendendo la mano.
Io un pò tremante la strinsi.
-p-piacere...io son-no Roger!-
-uh! Roger passo e chiudo!-disse con una voce buffa. Io inziai a ridere. Ma ad un certo punto, arrivò la madre di questa ragazza! Solo a vederla davo di matto! Era cosí smorfiosa e assilante! Volevo prenderla a bastonate! Sua figlia (Angelí) era tutt'altra cosa!
Ritornai pensieroso a casa...
Alzai per pochi secondi lo sguardo,e vidi un anziano,e anche molto, signore che per prendere il bastone stava per esser investito.
Non so perché,ma tutto assieme,come per istinto,mi lanciai su di lui salvandolo!
-tutto bene!?-dissi preoccupato.
-ehehe..certo! Grazie ragazzo!-poi se n'é andò,senza dare spiegazioni.

Tornato a casa,salutai i miei,e andai nella mia stanza.
Tolsi tutti i libri,ma qualcosa di luccicante pendeva da un taschino esterno.
Era un bracciale...tutto grigio,con varie linee a zig-zag piú chiare. Provai ad allungarlo,ma era indistruttibile!
Decisi di metterlo e calzava perfettamente.
Tolsi l'ultimo libro,ma mi accorsi che era diverso! Un libro che non avevo mai visto.
Iniziai a svogliarlo;raffigurava ninja,tizi in costume e strani esserini.
-ma che razza di roba é!?-
-un libro cinese...-
-grazie! Non lo sap....-
Mi girai lentamente, davanti a me trovai un coso che sfluttuava!
-cos-sa sei!?-
-sono un kwami! Piacere sono Wolf-
-me caz...-
-ehi! Che sono queste parole!?-
-niente...scusa-
-scusato. L'ho vedi quel braccialetto?-
-si?...-
-quello é il tuo miracolous! Basta che pronunci "Wolf strasformami!" e io vengo riscucciato dal bracciale!-
-però...nel libro non vieni nominato!-
-l'ho sò...-
-come mai?-
-esistono tanti miracolous...
Quello del pavone
Della fortuna o coccinella
Della sfortuna o del gatto
Della volpe
Della tartagugha
Dell' ape...
Anche un tempo facevo parte della lista...ma...venni perso tanto tempo fa insieme a un altro miracolous...-
-oh...mi dispiace!-
-non é colpa tua!-
-comunque. Vuoi trasformarti?-
-sii! WOLF TRASFORMAMI!-

Era una strana senzazione...
Mi guardai allo specchio!
Ero fantastico!
I miei capelli biondi lisciati all'indietro,ma spettinati,una mascera grigia con i bordi appuntati,un costume tutto ad un pezzo grigio a striature piú scure,una cinta morbina (pelosetta) che da dietro formava una lunga coda folta e pelosa! Ma non dimentichiamoci delle stupendose orecchiee! L'unica cosa strana erano i miei occhi azzurri, assomigliavano a quelli di Chat-noir!
Ero adorabile e fantastico allo stesso tempo.
Wolf era sparito...ma avevo già capito perché!

Decisi di fare un giretto.
Correvo a 4 zampe,fra i tetti e le strade! Finalmente mi sentivo libero!
Chiusi gli occhi per un secondo,solo per assoparare la libertà,ma andai a sbattere contro qualcuno!
-ahi!-dissi massaggiando la testa.
-ehi...ti sei fatto male?-
Aprí gli occhi e mi ritrovai davanti Chat-noir e Ladybug!
-n-no! Grazi-e...ma voi siete...-
-si! Ladybug e Chat-noir.-mi disse Chat porgendomi una mano.
-tu chi sei?-disse Lady.
-sono...sono...-cavolo! Non sapevo come mi chiamassi!-sono...-
-sei?-
-sono...TUSK-GRIS...-
-Zanna Grigia...mi piace!-disse Chat.
-tu che miracolous possiedi?- disse Lady
-il miracolous del Lupo...fu perso molto tempo fa! Ma é stato ritrovato.-
-bene! Benvenuto!-
-grazie!-sorrisi-scusate ma devo tronare a casa!-
-ciao!-dissero in coro.

My Lady?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora