Anche per noi è dopo tutto questo tempo!

3.6K 165 63
                                    

Quanto tempo era passato?
Giorni, mesi, anni?
Ormai non lo sapeva più!
Quanto si era divertita quel giorno. L'ultimo giorno quanto aveva pianto sapendo che era tutto finito...sul copione c'era scritta la parola fine...Non avrebbe mai voluto arrivarci a quella scena a King's Cross.
Avevano festeggiato, guardato un video e avevano pianto tutti: lei, Daniel, Rupert, Alan, Mattew, Harry e anche lui...Tom.

Flashback
Il filmato era finito e lei non aveva esitato un attimo ad alzarsi prima che le braccia di Dan e Rup la stringessero.
Piansero mentre anche gli altri attori si abbracciavano.
"Come farò senza lo sfregiato, lenticchia e la mezzosangue?" Chiese una voce a Emma conosciuta.
Tutti e quattro risero e Tom andò ad abbracciarli uno ad uno fino ad arrivare a lei.
Si guardarono per un po' e si abbracciarono forte.
"Non ci sará più un furetto come te" disse tra le lacrime Emma.
"E non ci sarà nessuna strega più brillante di te" rispose lui stringendola.
"Fatevi sentire" disse staccandosi per poi salutare tutti e dirigersi dal suo manager.
"Contaci" urlarono tutti.
Sorrise a Tom un' ultima volta prima di sparire.

Fine flashback
Si erano sentiti qualche volta ma entrambi avevano fatto un gran successo.
Lei si era trasferita a Londra e lui da quello che sapeva era andato a Los Angeles.
Daniel era a New York e Rupert era con lui.
Insomma tutti in America tranne lei.
Ma quella sera li avrebbe rivisti tutti quanti.
Evanna aveva organizzato di incontrarsi, una pizza e poi tutti al Karaoke.
Avevano accettato tutti e ora lei era li a guardarsi allo specchio con quel vestito bianco col pizzo nero che le fasciava divinamente il corpo.
Era pronta e non vedeva l'ora di rincontrali tutti di persona dopo un anno e mezzo.
Uscì di casa dirigendosi alla macchina e andando nel luogo stabilito.
Era un semplice ristorante, in una semplice cittadina dove al massimo avrebbe firmato qualche autografo.
Scese dalla macchina e quelle poche persone si avvicinarono a lei che firmò i fogli che le porgevano o sorrideva per una foto.
"La mia mezzosangue al centro della scena senza di me" sentì una voce poco lontana da lei e sorrise.
Lo trovò a pochi passi da lei.
"TOM!" urlò abbracciandolo.
"Ciao" rispose ricambiando l'abbraccio.
"Malfoy toglile le mani di dosso" Daniel e Rupert apparirono.
"Potter, Weasley è sempre un dispiacere vedervi" disse serio per poi scoppiare a ridere abbracciandoli.
"Se litigate io vi prendo a pugni"
"Quanti Nargilli"
Mattew e Evanna apparirono da una bellissima macchina.
"Paciock hai trovato la ricordella"
"Ovviamente Malfoy" sorrisero abbracciandosi.
Emma salutò tutti i suoi amici per poi entrare e sedersi al loro tavolo riservato.
Tom le si sedette alla sua sinistra mentre Evanna a destra.
"Allora come va in America" chiese rivolta a tutti mentre ordinavano da mangiare.
"Sono stufo conferenze, scene da girare, set fotografici qualcuno mi salvi" disse Tom.
"Tiratela Felton"
"Non era nelle mie intenzioni Radcliffe"
"Io sto bene. In questo periodo sono impegnato con un nuovo film"
Tutti parlarono delle nuove esperienze che stavano vivendo.
"Tu Emma?"
"Io sto aspettando il Principe azzurro. No apparte gli scherzi sto facendo dei provini come protagonista per un nuovo film" sorrise.
"Ce la farai" la rassicurò Rupert.
La cena arrivò e tutti iniziarono a mangiare arrivando a parlare anche della vita privata.
"Sono stato con una ragazza che ho scoperto mi voleva solo perché..."
"Eri il prescelto" concluse Tom e Daniel annuì.
"Tu invece?"
"Una ragazza si chiamava Denise siamo stati bene ma abbiamo capito che la nostra era un'amicizia e poi perchè ci piaceva un'altra persona" confessò Tom.
"Emma?"
"Alcuni flirt ma niente di serio" disse alzando le spalle.
"Sapete..." intervenne Mattew.
"Io e Evanna stiamo insieme!"
Tutti spalancarono la bocca e gli occhi.
"Da quanto?"
"Essere Neville e Luna ha i suoi vantaggi anche se Luna non sposa Neville"
Tutti sorrisero e continuarono a mangiare.
"Ginny no!" Disse una donna.
Una bambina bionda sui cinque anni si appostò vicino alla sedia di Tom.
"Ehi ciao" disse il ragazzo.
La bambina sorrise.
"Tu non sei cattivo" disse dolcemente.
"Ginny vieni qui non disturbare i signori" la donna di prima arrivò.
"Si chiama Ginevra?" Chiese Daniel.
"Si ma dopo aver guardato Harry Potter vuole essere chiamata Ginny"
"Mi faccio chiamare Ginny anche se preferivo Hermione"
"Tesoro dai vieni prendiamo un dolce e poi andiamo a casa"
"Nooo" piagnucolò la bambina.
"Signora non si preoccupi se vuole darle il dolce noi siamo più che felici di tenerla qui per un po' "
"Ma no non voglio che vi disturbi"
"Nessun disturbo" intervenne Tom prendendo in braccio la bambina.
"Però dovrai ascoltare la mamma quando dirà di andare a casa. Me lo prometti?"
"Si"
"Allora puoi restare"
"Grazie" intervenne la donna porgendo il dolce alla bambina e tornando al suo tavolo.
"Perché preferiresti essere Hermione?" Chiese Emma alla bambina.
"Perché Draco è innamorato di lei"
"Ma se la odia?"
La bambina scosse la testa sorridendo.
"Secondo me no. Draco era innamorato di Hermione però non poteva perché papá Lucius non voleva." Spiegò semplicemente.
Tom sorrise.
"Quindi tu sei innamorata di Draco Malfoy"
"Si, è molto carino e anch'io sono Serpeverde"
"E ti piacerebbe se Draco ti desse un bacio?"
La bambina annuì sorridendo e Tom divertito le diede un bacio sulla guancia.
"Grazie"
"È stato un piacere mia Hermione" rispose sorridendo.
"Tesoro vogliamo andare?"
Ginny guardò tristemente tutti.
"Non scordarti di me"
"Non lo farei mai!"
Salutò tutti e se ne andò.
Emma sorrise e andò in bagno.
Tom che aveva visto la sua espressione la seguì.
"Mi raccomando" lo avvertì Daniel.
Il ragazzo sorrise e andò in bagno trovando Emma alle prese con il trucco.
"Cos'hai?" Chiese appoggiando al muro e guardandola.
"Non ho niente" disse con un falso sorriso.
"Emma lo sai di essere una bravissima attrice ma non puoi fingere con me" rispose avvicinandosi.
"In realtà stavo pensando...vedere quella bambina mi ha fatto venire in mente quello che ho fatto, quello che abbiamo fatto, tutti noi. Una ragazza una volta mi ha inviato una lettera in cui mi scriveva che lei a scuola era una delle tante, sta in disparte perchè non vuole diventare come i suoi compagni di classe. Harry Potter ha detto che l'ha salvata, sognare, la fantasia, l'amore che lei cerca lo trova in quelle pagine e in quelle scene che noi abbiamo costruito"
Tom l'ascoltò attentamente.
"Non sei cambiata in questo da quel sette ottobre" sorrise.
Hermione arrossi.
"Avevi detto che non ne avremo più parlato"
"Sono una serpe non mantengo le promesse"
La ragazza sbuffò.
"E poi ero ancora un bambino a quel tempo" disse accarezzandole una guancia.
"Se avessi saputo che avrei avuto una donna così avrei accettato subito quando mi dicesti i tuoi sentimenti"
"C-cosa?"
"Ho lasciato Denise perchè non riuscivo a smettere di pensare a te e all'ultimo giorno di riprese"
Emma sgranò gli occhi.
"Me ne sono accorto tardi ma...io ti amo Emma"
Questa non poteva credere alle proprie orecchie.
"Anch'io ti amo Tom" disse abbracciandolo.
"Dopo tutto questo tempo?"
"Sempre"
Tom la baciò e finalmente oserei dire.
"Ragazzi" disse Dan entrando in bagno.
"Tom mi tradisci!"
"Ovviamente" rise lui baciando di nuovo Emma.
"Meglio andare stanno per arrivare i giornalisti hanno saputo del nostro incontro" disse Dan.
"La signorina Granger vorrebbe ritornare al Manor di mia proprietá"
"Solo se mi assicura che non ci sarà una pazza isterica in menopausa ad uccidermi" disse ridendo seguendolo fuori dal bagno.
"La proteggerò io nel caso succedesse" sorrise Tom per poi baciarla.

Il giorno dopo
"Amore hai letto la notizia?"
"Quale?" Chiese Emma salutandolo.
Tom le porse il giornale nella quale spiccava a grandi lettere un titolo.

Tom Felton ed Emma Watson fidanzati!
Fangirl della Dramione in delirio.

Emma rise per quello che aveva letto baciando Tom.
"Alla fine quelle pazze hanno avuto quello che volevano"
"Si"
Si baciarono e ritornarono a svolgere il loro "dovere" da fidanzati, finalmente INSIEME!

Tom Felton Ed Emma Watson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora