Capitolo 1.

127 7 1
                                    

Son una ragazza molto sensibile,mi chiamo Miriana e ho quasi 19 anni. La mia vita fa abbastanza schifo. Perché tutti mi trattano male,apparte una persona Roberta,la mia migliore amica.  Sono sempre sola quando non c'è lei. Non c'è la faccio a stare sola,ogni sera piango per ore. Fortunatamente ho finito la scuola però quando vado a danza mi trattano sempre in quel modo. La danza é l'unica fonte di via di uscita,se ti disprezzano significa che sono gelosi o magari invidiosi.

Ottobre.
Un giorno mi arriva una lettera dal programma televisivo "amici"
La inizio a leggere:
Cara Miriana
La informiamo che è stata presa per il casting di amici. Il casting si terrà negli studi di amici. Spero che passerai!Buona fortuna.
Congratulazioni da Maria de Filippi

Non ci potevo credere. Sono stata presa per il casting di amici. Spero di passare. Chiamai a Roberta per dirle tutto e lei mi fece le congratulazioni. Ero iper felice.

Qualche giorno più tardi...

Uscii di casa e Roberta mi accompagnò alla stazione degli autobus.
Mi salutò:
R:Buona fortuna migliore amica.
Io:Grazie besty,ci sentiremo su FaceTime
R:Non mi rimpiazzare bella
Io:Neanche tu.

Ci abbracciammo. Presi l'autobus e mi sedetti vicino a una ragazza;si chiamava chiara ed era molto simpatica,aveva la mia stessa età e cantava meravigliosamente. Parlammo un po'sulle nostre esperienze,le nostre passione. Così diventammo amiche.
Dopo le chiacchierate con Chiara l'autobus si fermò. Eravamo arrivate. Arrivate a destinazione.

Spazio autrice
Ei ragazze. Questa é la seconda fanfiction che scrivo. Stavolta é su Andreas Müller.lo amo troppo.
Spero che la storia vi piaccia💕💕

Siamo nella stessa lacrima |Andreas müller|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora