《Dove sono..》era tutto buio, nemmeno un po' di luce.
"Male,male..ti vogliono male..male.."
Ancora le voci intorno a me continuano a girare, non vanno mai via.
《Perché!》
"Maledetto, maledetto! Sei maledetto!"
"Inferno..inferno..è il tuo posto quello..quello, quello.."
Ormai era come musica per le mie orecchie quella voce.
"Eccoti..."
Una voce dietro di me.
Un brivido dietro la schiena.
L'ansia a duemila, i battiti velocissimi.
《Chi sei e dove sono!》
"Sono io..Non mi riconosci?"
《Tu..Tu,chi?!》
Non mi rispose. Un vento gelido percorse la mia schiena.
Mi girai e davanti me c'erano due enormi occhi neri lucidi.
Immobile, paralizzato, non dissi nulla.
Ero terorizzato da ciò che avevo davanti a me.
Era così strano e brutto, nero con due enormi occhi. Dall'aspetto cattivo.
《O mi ascolti, ci ascolti, o ti finisce male. Dunque sei qui per essere MIO servo. Ascolta tutto ciò che ti dico e non ti succederà nulla. Non finirà mai tutto ciò, ma tu ascoltami.》Disse sfiorandomi.
《Perché? Perché dovrei?》
《Beh, ti spiego. Semplicemente perché a volte ci sono persone sulla terra che vengono scelta per venire qui, all'inferno. Ma di solito dopo la morte, ma con te non è così. Sarai MIO servo, come ti ho già detto.
Adesso dimmi..Non mi riconosci?
Non riconosci un essere così? Strano, magari può sembrarti brutto..Cattivo. beh, si, non sono buono. Non direi.
Ma già, che posso farci? È la mia natura!》
《Si, ti riconosco..E n-n-non mi piaci..》dissi.
《Ahaha! Embè, non ti piaccio! Chi ti aspettavi in un buco nero? Un principe col suo castello ? Ma vah!
Che ti piaccia o no, mi ascolterai.
Oppure, mi nutrirò di te. Eh si, hai sentito bene. Di..TE!
Amo solo la carne. Qualsiasi pietanza dal gusto forte o amaro. Io e i miei Demoni. Preparati all'inferno,umano. Non sarà facile vivere qui.》Disse così e alzò il suo calice, dove vedi colare liquido rosso.
《Cos'è? 》chiesi.
《Curioso l'umano.》Disse mentre si avvicinò a me.
《Sangue di umano. Non dolce, ma abbastanza forte, proprio come piace a me. Vuoi gradire?》domandò.
《N-no..grazie!》risposi abbastanza turbato.
《Beh, non so cosa mangerai allora.
Qui non abbiamo tutte le vostre schifezze.》disse.
《Non mangerò.》
《Mangerai, perché magari un giorno dovrò nutrirmi di te. E mi servi buono. Adesso vieni, attento a non guardare troppo il vuoto o ti succederà qualcosa di spiacevole, vieni, ti faccio conoscere meglio l'inferno. Ah, dovrai superare ben 8 prove. Se c'e la farai non succederà nulla, altrimenti..》disse.
《Altrimenti?!》
《Altrimenti sarai pasto per me e per i miei Demoni.》disse sorridendo.