«Non ci credo.» disse Jake, sgranando gli occhi scioccato.
Mi trovavo a casa sua. Fra qualche ora sarebbe iniziata la festa. Ed in teoria oggi, finalmente, avrei incontrato la mia «stalker».
Mi sedetti sul divano in pelle, «nemmeno io, e se mi stesse prendendo per il culo?»
Jake mi raggiunse, sedendosi anche lui sul divano vicino a me.
«Non è un opzione da escludere eh.»
Mi esporsi in avanti, poggiando i gomiti sulle ginocchia e coprendomi la faccia con le mani, imprecai, «che palle, perché rendere le cose così complicate?» tolsi le mani dalla faccia e guardai Jake.
«Donne, farebbero di tutto pur di farci impazzire.» rispose quest'ultimo, mentre si alzava, «adesso basta, aiutami, devo rendere la casa più o meno decente per la festa.» disse per poi sparire verso la cucina.
«Arrivo.»
****
«Ash no, posa quella cazzo di birra. La festa non è ancora iniziata.» disse CC, esasperato dal comportamento di Ash.
«E' QUI LA FESTAAA?» disse Jinxx entrando tenendo due bottiglie di vodka una alla fragola e l'altra alla pesca.
«VODKAAA» disse Ash, gli occhi gli si illuminarono alla vista di quelle due, -meravigliose- bottiglie.
«Dalle a me prima che qualcuno» disse Jake guardando Ash con occhi serrati, «le prosciughi».
«Cazzo raga, quindi qui se qualcuno ha sete nemmeno può bere? Che cazzo di ragionamenti sono. NON AVETE PIETÀ NEMMENO PER IL VOSTRO MIGLIORE AMICO»
Alzarono tutti gli occhi al cielo.
«Sai Ash, esiste l'acqua.» rispose CC.
«Certo, ora si chiama acqua.» disse Ash, mettendo il broncio per poi incrociare le braccia.
Finii di fumare una sigaretta e entrai in salotto, «che succede qui raga?» dissi.
«Lunga storia» disse Jinxx.
«Ash vuole bere, ma ancora la festa non è iniziata.» rispose CC.
«Forse non era così lunga..» disse Jinxx, mettendo un braccio dietro la testa facendomi un enorme sorriso.
Andai verso Ash e mi sedetti accanto a lui, «dai piccolo Ash, non mettere il broncio» guardai l'orologio, «resisti per altri 15 minuti e dopo potrai bere anche l'acqua del cesso.»
Sorrise, «sì dai.»
Subito dopo notai che i miei amici mi fissavano, tranne Jake.
«C-che avete da guardarmi? Fate paura...»
Jinxx, si avvicinò, intrecciò le dita con le sue, e se le portò vicino alle labbra, «mhmh, interessante»
Inquietante.
«Per farla breve tutti noi stavamo pensando al fatto che oggi, si suppone, che tu incontrerai la tua stalker.» disse CC, grattandosi il mento.
«Ah. Che posso dirvi? Aspettiamo. Anzi,» presi il cellulare dalla tasca, «adesso le scrivo, buh, non si sa mai. Magari ha deciso di cambiare idea. Cosa probabile, stiamo parlando di una ragazza.»
***
Andy: non hai cambiato idea riguardo la festa, giusto? No perché... beh... è iniziata da un bel po', e non ho tue notizie😱
Sconosciuta: uh?
Andy: ....mi prendi in giro?
Sconosciuta: eh, no. Ci credi se ti dico che mi sono dimenticata della festa?
STAI LEGGENDO
Secret || Andy Biersack
FanfictionQuando un giorno ti arriva un messaggio da qualche sconosciuto che scombussola la vita. Credergli o non credergli? •Secret•