La vita è solo una e si sa. Bisogna goderla e non sprecarla, ed è vero.
Ma non tutti sanno che forse sarebbe meglio scomparire per un certo periodo o meglio ancora ritornare nel passato per non commettere più gli stessi stupidi errori.E si sa anche che non siamo magici per poter ritornare nel passato; quindi forse c'è bisogno di fare alcuni cambiamenti, per dimenticare tutto e cercare di non commettere più quei errori.
Quei errori che ti cambiano la vita, possono essere errori per un amicizia, o anche per amore.
E a volte vincono gli errori, se servono ad imparare. Errori Soprattutto per amore, quando capisci che hai perso quella persona che ci tenevi tanto che ti piaceva, e non puoi fare nulla per cambiare le cose se l'hai persa.Forse prima di arrendersi Bisognerebbe provare di tutto e di più ad esempio fare dei cambiamenti interiori: migliorare se stessi caratterialmente, e anche fare dei cambiamenti esteriori: cambiare tinta dei capelli o il taglio per esempio.
Questi cambiamenti li fai più per te stessa che per gli altri, per sentirti meglio e provare a dimenticare.Si sa anche che è difficile dimenticare A volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo.
Vorresti dimenticare quella persona ma non c'è la fai...perché per te è troppo importante.Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla.
Le persone si dimenticano del tutto solo quando muoiono, e l'anima va in cielo e tutto il resto del corpo si consuma e non rimane niente.A tutti primo o poi fanno degli errori , e con questo errori bisogna provare a crescere e ad imparare a non commetterli più.
La vita quindi è strana, bella,speciale...e sbagliare o commettere degli errori non è disumano.
Con questo sequel Forse non piacerà a tutti, ma a chi piacerà capirà davvero che nella vita ti può succedere di tutto e di più e te devi viverla lo stesso..."Siamo l'opposto io e lui 2."
STAI LEGGENDO
"Siamo l'opposto io e lui 2."#wattys2016
Teen FictionLa vita di Ashely è sempre stata difficile, sopratutto quando si è trasferita a Houston e ad iniziato il college. Si è fatta nuovi amici...A conosciuto nuove persone tra cui Jacob un ragazzo bello,menefreghista va a letto con tutte le ragazze e fors...